Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Ho dato un’occhiata al forum e ho iniziato anche io questa avventura. Chiedo scusa sin da ora se farò domande sceme e vi ringrazio tutti in anticipo del supporto che mi darete. Spero di imparare il più possibile cosicché possa aiutare anche io un giorno qualche novizio come me intanto vi faccio i complimenti per questa piccola comunità di mutuo aiuto
-
Salve a tutti, sono entrata da poco nel Vostro club, spero di cavarmela!
-
Ciao a tutti osno gia un paio di mesi che faccio ninjabet e volevo presentarmi
-
@enrtre ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti osno gia un paio di mesi che faccio ninjabet e volevo presentarmi
quindi ?
-
Buonasera a tutti sono nuovo... Utilizzando mastercard su skybet devo depositare almeno 95 euro è un problema? Poi volevo chiedere se utilizzare il cellulare per queste operazioni fosse possibile oltre la scomodità
-
Ciao a tutti. sono nuovo ninja e fiducioso
-
@Gotwar9 il cellulare va bene, ma consigliamo l'utilizzo di un pc per comodità, quella carta impone un prelievo minimo di 95€, se possibile deposita con un'altro metodo, come ad esempio paypal
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e non ho mai fatto scommesse o cose di questo genere! Spero di capire bene il funzionamento con il tempo.
Buona giornata a tutti! -
Ciao a tutti ho iniziato da un paio di settimane ma devo ancora presentarmi. Sono uno studente e mi sono iscritto su consiglio di un amico per guadagnare qualche euro in vista dell'università
-
Cosa si può puntare oggi, qualche consiglio sono nuovo grazie.
-
consigli x oggi grazie e un saluto a tuttti
-
Buona sera mi presento sono un novello in questo tipo di scommesse mi sono iscritto in quanto leggo in giro che si può tirare fuori qualche soldino e io ne avrei bisogno, ma non riesco a capire come fare in quanto io sono iscritto in tanti siti di scommesse e non posso sfruttare il benvenuto.
Chiedo e mi appello a tutti come fare. Grazie -
Salve ho sempre fatto scommesse a caso ma senza mai vincere troppo ma da oggi sono determinato a imparare e iniziare a vincere!
-
@Marcosfodera ciao e benvenuto! Ti invito a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/892/hai-già-molti-conti-aperti-sui-siti-di-scommesse
-
Salve a tutti, mi chiamo Tiziano ho 32 anni e Vivo vicino Firenze....misono registrato su Ninjabet da due giorni, ho seguito la prima guida per guadagnare 9 euro con il bonus benvenuto di Skybet.
Volevo chiedervi se prima di fare l'account premium posso ricevere altri bonus benvenuto come i restanti 90 euri di skybet oppure no? grazie e buona giornata a tutti. -
@L0g4n86 Ciao e benvenuto! Purtroppo i 90€ ulteriori di skybet non sono sfruttabili. Per continuare a guadagnare dovrai necessariamente acquistare un abbonamento premium
-
@Davide grazie mille, quindi mi faccio il premium e poi continuo su tutti i bonus di benvenuto tipo sisal e william ecc?
ma quanti ne posso fare in un giorno? -
@L0g4n86 consigliamo di procedere per gradi e senza fretta, quindi 1 o 2 offerte alla volta massimo (se disponi di abbastanza budget per farle entrambe). Non iniziare mai un sito se non sei certo di poterlo portare a termine subito.
-
@Davide ah ok, cosa mi consiglieresti di fare appena messo premium?
-
@L0g4n86 ti consiglio di seguire l'ordine proposto da Ninjabet che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet