Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@InBorghese sono iooooooooo!! Ma tu chi sei??? Ahahahahahahah
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, sono un ragazzo molto curioso, quindi aspettatevi da me domande inaspettate e curiose sul ninjaclub. sostenetemi con qualche punto e seguitemi, così potrete vedere cosa scrivo di tanto in tanto ^_^
-
ciao @mototebt io sto arrotondando bene
i guadagni ci sono eccome -
@Argon ciao
-
Ciao a tutti, sono interessato ad arrotondare un po' per sbarcare il lunario!! Qui è possibile?
-
Ciao ragazzi una domanda! giocando alle slot su eurobet (come da guida) chiudendo dopo aver giocato un pò mi sono ritrovato il saldo azzerato anche se da cronologia la posta finale conta XX €. In un punto del sito ho letto che riaccreditano la posta finale entro un'ora. Devo stare tranquillo?
-
@Minegarde sì, può capitare che chiudendo male la slot i soldi restino nella sessione di gioco, ma ti rassicuriamo che dopo 60 minuti le sessioni si chiudono automaticamente e le vincite vengono accreditate nel saldo
-
Buona sera a tutti,
-
Ciao a tutti mi chiamo Marco, ho 25 anni e vivo a Roma. Mi sono laureato un anno fa in legge e tra poco proverò a sostenere l'esame di stato per l'abilitazione. Nel frattempo lavoro (consegne e scrivo per un magazine di futsal) e cerco di rubacchiare qualcosa ai bookmakers; tentativo che, la maggior parte delle volte, risulta vano! Ho scoperto da poche ore questa community e ne sono rimasto subito colpito, tant'è che ho sottoscritto da subito l'abbonamento premium.
Spero di togliermi tante soddisfazioni e di imparare altrettanto.
Ps. Perdonatemi se, almeno inizialmente, le domande saranno tante e magari anche un pò stupide! -
Salve a tutti
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e non vedo l'ora di iniziare a guadagnare qualcosa!!!
-
Ciao a tutti, ho appena scoperto il MB e visto che sono uno studente con un sacco di tempo libero ho pensato che vale sicuramente la pena di provare
-
@Threnos86 io sono uno studente universitario, sono riuscito a fare in poco più di un mese 700€, partendo da 450€ e senza aver mai fatto scommesse prima, leggi bene tutte le guide, segui i consigli, leggi i post sul forum, segui alla lettera le guide finché non avrai abbastanza esperienza per capire da solo i meccanismi e sapertela cavare anche "da solo", buona fortuna!
-
@kobra47 è proprio quello che sto facendo ora come ora, però mi sono sorti dei dubbi e non so bene in che sezione del forum chiedere
-
@Threnos86 vai su "cerca" e inserisci quello che ti serve, esempio: benvenuto di snai? cerca l'apposita discussione e scrivi lì, non serve creare nuovi post per discussioni già esistenti
-
Ciao a tutti, eccomi finalmente a tentare di poter avere qualche entrata extra!! finora sono solo uno scommettitore perdente di basso profilo.. mi serve qualche entrata sicura!
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a ninjabet, già passato dal esperienza" più o meno positiva" delle surebet, spero di poter condividere con voi tutto ciò che gira intorno al mondo dei bonus e delle promozioni relative alle scommesse.
-
Ciao a tutti, Sono un ragazzo di 25 anni che da poco si sta affacciando a questo mondo!
-
Salve a tutti mi chiamo Mirko e da poco mi sono iscritto a premium e ho provato a fare le prime scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet