Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti ragazzi!!!ho deciso di provare anch'io questo mondo...per cercare di arrotondare qualcosina....grazie
-
@Davide Ciao Davide mi chiedevo ma una volta acquistato il premium come faccio a legare l'abbonamento premium al forum ? Lo chiedo perchè sulla community mi sono dovuto registrare a parte.
grazie -
@ezechiele2517 abbiamo un sistema che rileva in automatico la mail premium registrata su NinjaBet e la inserisce tra le mail premium anche nel forum.
Se per qualche motivo non dovesse funzionare contattaci via mail e ti sblocchiamo manualmente
-
@Anonymous ok grazie
-
Buon pomeriggio a tutti, eccoci qui, sono Mattia, abito a Roma ed ho 26 anni. Svolgo già due attività, una da venditore ed una da imprenditore, e sono sempre in cerca divnuove opportunità. Un amico mi parla del Matched Betting, mi informo, trovo il vostro sito e penso: "Ha senso, lo faccio" ed eccomi qui. Sto completando i bonus di benvenuto, per poi spostarmi sulle ricorrenti, e già ho fatto la mia prima Sure. Che dire, complimenti per il vostro lavoro, per il sito ben fatto, per il supporto che date a tutti e per la bella community che si è creata. Obiettivo, arrivare ad un entrata di 3k al mese, vedo che ci sono utenti che ce la fanno, perché no!
Buon MB a tutti! -
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti
-
Ciao, sono anni che muovo piccoli passi e prendo legnate in questo mondo...spero di riuscire a decollare con l'aiuto di tutti...
-
Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho sentito parlare di matched betting da un amico e ho deciso di provare anche io
-
Signori apriamo le danze... comunque un caro saluto a tutti
-
Ciao a tutti, sono su ninjabet per arrotondare e spero con il tempo di capire qualcosa in più, siccome ho dei dubbi mi sono iscritto anche qui nella community
-
Salve a tutti. Neofita totale, accetto ogni tipo di consiglio per iniziare!
-
Eccomi! Ho già fatto la prima offerta di benvenuto e sto leggendo varie info sul forum prima di proseguire.
-
Un Saluto a tutta la community! Oggi dopo mesi che mi era stato consigliato di iniziare con il matched betting per poter arrotondare lo stipendio che non arriva mai con puntualità, sono riuscita a ritagliare del tempo per seguire, capire e applicare tutta la procedura di iscrizione e attivare la mia prima operazione!
I dubbi sono ancora molti ma confido in voi per qualche dritta.
Buna giornata Laura -
Ciao a tutti, negli ultimi tempi sono un po' in ristrettezze e cercavo su internet opportunità di lavoro e simili, fino a quando non sono incappato in Ninjabet e nel mondo del matched betting, ho appena completato la mia prima offerta benvenuto e in effetti sembra funzionare!
-
Ciao a tutti ho deciso di provare questa nuova avventura. Incrociamo le dita.
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e voglio provare il mondo del matchbetting. Per ora ho completato le prime tre offerte molto facilmente grazie alle guide, l'ambiente mi sta affascinando parecchio. Piacere di conoscervi, a Presto !
-
Salve, sono un 22enne che ha bisogno di qualcosina a livello monetario per non pesare troppo sulle spalle dei miei.
Buon Matched betting a tutti. -
Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo e ho 21 anni, vedo che i risultati in questo sito si ottengono quindi perché non provarci no? Buon Ninja betting a tutti
-
ciao ragazzi ho raggiunto i 18 e finalmente posso iniziare anche io! Mi chiedevo se si potessero puntare e bancare in continuazione o se bisogna aspettare qualcosa prima della seconda giocata...
grazie! -
@alessiorossi devi seguire le guide di Ninjabet alla lettera quindi sfruttare i bonus proposti per ottenerne un guadagno. Non guadagnerai nulla facendo un punta e banca con solo soldi tuoi senza alcun bonus. Leggi anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet