Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
- è scritto chiaramente nella relativa pagina delle benvenuto alla voce "Tipo di offerta"
- nulla vieta di farle entrambe anche perché alcune ricorrenti sono veramente facili e richiedono una liquidità irrisoria
- è matematica e basta magari saperne di calcio può aiutare a capire più facilmente/velocemente la differenza tra le varie scommesse (gol/no gol; under/over; ecc...), ma puoi tranquillamente fregartene e restare nella semplicissima 1x2 risultato finale (a meno che la scommessa richieda diversamente, ovvio ). Altra cosa: io all'inizio mi perdevo molto nei vari siti dei book che, da addetto ai lavori, ritengo essere stati sviluppati (forse volutamente per trarre in inganno il giocatore medio ) senza avere in mente il concetto di usability e user experience. Poi, a furia di usarli, impari ben presto come muoverti nei diversi portali di gioco
-
Ok ti ringrazio! Cerco di avere fiducia!
-
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Andrea, sono mamma di una bimba di quasi 3 mesi e ho iniziato da qualche giorno con ninjabet perchè tra poco finirà la maternità obbligatoria e sarò purtroppo disoccupata, spero che questo possa aiutarmi a integrare le entrate del mese. amo il calcio e scommetto a volte con il mio compagno ma ovviamente la scommessa non da certezze così mi sono buttata in questa avventura.. la prima cazzata l'ho fatta con sisal e mi sono bruciata il bonus di benvenuto (al posto che puntare 10€ su una quota 2.00 mi sono distratta e ho puntato 3€ su una quota 1.80, non contenta l'ho ripiazzata a 10€, per fortuna che l'ho presa e non ho perso i miei soldi ma addio bonus di benvenuto e relativo ricorrente..fu*k)
-
Ciao A tutti, sono Franco, appena iscritto e speranzoso di capirci qualcosa per riuscire a tirare su qualche soldino. Sono assolutamente un principiante in questo campo e spero che sarete comprensivi quando chiederò spiegazioni su argomenti che molti danno per scontati. In bocca al lupo a tutti!!!
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di riuscire a fare qualche guadagno. Mi accontento di poco.
ho gia fatto better e sisal, i primi due tutorial. -
Buonasera a tutti, sono Marco e finalmente mi sono deciso anch'io a provare l'ebrezza del matched betting :). Dopo un passato da scommettitore amatoriale con risultati poco soddisfacenti mi sono per caso imbattuto nel vostro sito, che ritengo davvero ben fatto e che grazie alle guide dettagliatissime da a tutti la possibilità di guadagnare qualcosa, anche a chi non ha mai fatto una scommessa prima. Che dire di più? Mi metto subito all'opera per iniziare a guadagnare qualcosa. In bocca al lupo a tutti
-
ciao a tutti i ninjaaaa sono nuovo
spero arrotondare il mese
buona fortuna a tutti.. -
@claudio-ninjabet E allora faccio che presentarmi! Ciao a tutti! Mi chiamo Brad e sono uno studente come missà la maggior parte degli utenti hahah!
Che dire, spero davvero di ingranare, ho una voglia immensa di poter fare le mie piccole compere in autonomia -
Buonasera sono nuovo mi chiedevo per arrivare a 500 euro al mese più o meno quanto si deve depositare tra tutte le varie scommesse....?
-
@dominic il guadagno del mese dipenderà sempre da quante offerte riuscirai a sfruttare.. ti consiglio di iniziare con 200-300€ e accumulare i guadagni creando una base; quanto arrivi sui 1000€ circa sai che non avrai (quasi) mai problemi di liquidità e potrai arrivare a guadagnare 500€
-
Ciao a tutti sono Federico e ringrazio tutti i creatori di questa community siete dei grandi!!! ho piazzato le prime 5 benvenuto e sto aspettando i primi risultati
-
@davide Grazie, ho fatto come dici proprio ieri sera, appena si è impostato il limite a 500€, l'ho subito rialzato a 1000, perchè ho pensato che se perdo la bancata, i miei soldi li ho comunque sul booker, ma poi non posso più depositarne su betfair e resto fregato... ed infatti durante la scommessa benvenuto dei 100+50 su SkyBet, all'89esimo ha segnato la squadra che bancavo, e quindi mi sono già bruciato 150€ di deposito su betfair, avendo vinto su sky
Ma vabbè, pian piano ci prenderò la mano, al momento comunque sono a circa 90€ di guadagno -
Buongiorno sono nuovo, e non riesco a trovare su betfair il punta e banca in quanto la grafica e cambiata e non è come nel tutorial. Qualche d'uno può risolvere per piacere questo mio dilemma?
-
@frankiei Buonasera la grafica è cambiata, ma i collegamenti sono gli stessi. Se seguirai le guide, arriverai a betfair direttamente dal link dell'oddmstacher, in alternativa puoi usufruire della barra di ricerca in alto presente nella sezione exchange per trovare la partita che ti serve.
La grafica del mercato in cui bancare, pur essendo cambiata nei colori, è identica se non per microscopici cambiamenti grafici, a quella precedente, avrai sempre dei riquadri colorati di rosa con delle quote e dei numeri al loro interno sui cui dovrai cliccare per bancare -
@davide Ti ringrazio, non avevo visto la sezione su cui stavo, e dovevo essere su exchange invece che su sport. Mea culpa. Grazie per il pronto intervento, ora provo subito ad utilizzare questo sistema e vedo cosa riesco a trarne fuori.
-
Ciao a tutti sono nuovo su ninjabet. Vorrei chiedere una cosa. Ho fatto una cavolata in fase di registrazione su betfair impostando come limite massimo settimanale 10 euro e quindi per una settimana sono bloccato sulla possibiità di bancare (ho usato le 10 euro per le prime 2 offerte di benvenuto). Domanda: posso usare betflag come exchange o c' è qualche controindicazione visto che tutte le guide parlano di Betfair?? Grazie a tutti. SIMO
-
@simosini puoi, ma fai attenzione che Betflag ha un'offerta benvenuto da sfruttare. Ti conviene, se non è urgente, attendere una settimana per poter operare a pieno regime
-
@Anonymous Ok grazie mille. allora aspetto!
-
Ciao a tutti! mi sto iscrivendo a betfair ma ho un dubbio, cos'è il limite ricarica settimanale? Voi quanto avete messo?
-
@ninjack è l'importo massimo che puoi depositare in una settimana. devi sceglierlo per evitare di esagerare (importante per i ludopatici). metti quello che ti senti di mettere ma consigliamo di metterlo alto così non hai problemi a completare le varie offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet