Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao a tutti!!! Da un po' di tempo stavo pensando di iscrivermi ed eccomi qua!!! Spero di arrotondare qualcosina!!!
-
@Claudio-NinjaBet Ciaona tutti!
-
Buonasera vi ho conosciuto per caso avanti tutta
-
Ciao a tutti ninja!!!
-
Ciao a tutti!!!!
-
salve a tutti sono nicola, spero di comprendere bene e di guadagnare qualcosa nochรจ di trovare delle persone oneste ma di
questo sono sicuro, buona estate a tutti -
Ciao a tutti,
mi sono registrato qualche mese fa iscrivendomi anche ai primi 2 siti che consigliano nella guida gratuita (ora sono bloccati perchรจ non ho mai consegnato i documenti).
Sto per fare l'abbonamento mensile, spero tanto di potere guadagnare qualcosa.Ciao,
Mipi -
@Claudio-NinjaBet ciao ragazzi speriamo di far bene
-
Ciao ragazzi/e sono disoccupata e vorrei guadagnare quindi iniziando da zero purtroppo ma sono certa che cโรจ la farรฒ anche grazie ai vostri consigli... per me รจ tutto nuovo ma niente รจ difficile nella vita ...
Baci -
@honey28 tanti auguri
-
Ciao a tutti ragazzi
-
Ciao a tutti e grazie per le info!!! fatto il primo skybet tutto ok!!!
-
@999daniele perfetto
-
Buongiorno su betfair che limite di ricarica devo mettere?
-
@Chri_0906 grazieeee su betfair che limite di ricarica devo mettere... mi potresti suggerire
-
@honey28 io ho messo 250000 a settimana, forse ho esagerato
-
ok grazie
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e sono pronto a questa nuova avventura da Ninja!
-
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni, proviamo questa nuova avventura su ninjabet.
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, mi chiamo Pietro, vivo in Sicilia alle pendici dell'Etna e ho un lavoro precario. Per caso ho sentito parlare di Ninjabet e il match betting e ho deciso di provare per arrotondare qualcosa. Spero possa essere utile. Grazie a tutti vi abbraccio
Pietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet