Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@hiphopnas allora inizia con il seguire quella guida, le surebet sono cose attuabili in ogni caso solo con un abbonamento premium
-
Ciao a tutti ragazzi!
-
Salve a tutti
-
Avrei una domanda, è vero che durante le soste per le nazionali ci sono meno partite e in generale sono più rare le scommesse con rating alto?
-
Ciao a tutti! Sono Thomas da Mantova, nuovo ninja
-
@bjergserkr Si le pause campionati sono faticose
-
@Chomp96 volevo sapere per iniziare il primo bonus quanto bisogna depositare su betfair?
-
@maddy87 quanto ti serve su betfair non lo puoi sapere a priori. Non è un importo fisso, te lo dirà il calcolatore stesso solo dopo che avrai scelto la partita dall'oddsmatcher: dovrai avere su betfair un importo superiore a quello della responsabilità indicata per quella partita e quota
-
@Davide ok
-
Ciao a tutti ninja
-
Ciao a tutti. Sono nuovo. Mi sono iscritto ieri. Ho sentito parlare qualche giorno fa del matched betting e dei profitti che si possono fare. Sono un operaio e la paga non è mai abbastanza. Qualche euro in più non guasta mai.
fatto sta che la cosa mi ha incuriosito a tal punto che ho voluto approfondire ed eccomi qui.Che impressione ho avuto? Inizialmente ero un po confuso, poi ho cominciato ad ambientarmi e a capirci qualcosa in più.
Il sito è molto ben strutturato e le guide sono molto esaurienti. Adatte a chi si avvicina la prima volta al matched betting. -
Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche settimana per arrotondare lo stipendio (come molti). Per adesso mi sto trovando bene. Grazie
-
ciao a tutti, mi registrai tempo fa su ninjabet ma non avevo il tempo per dedicarmi a studiare il mb, adesso che ho piu tempo mi mettero' a studiare sperando di poter guadagnare con l'aiuto e il supporto di questa community. ciao
-
Ciao a tutti!
-
Salve ragazzi una domanda ma se dovessi comprare NinjaTrading al prezzo di 299 euro, ha una scadenza o è illimitato? Inoltre è possibile utilizzare sia il Matched betting che il Trading con questa offerta?
-
@Ale-Fabbri-24 Non ho ancora aderito ma penso di poterti rispondere.
Il costo che spendi del servizio dovrebbe essere lifetime,quindi non dovrai pagare altro oltre al costo di accesso.
Sulla seconda domanda la risposta è si,calcola che col matched betting avrai guadagni certi a prescindere,col trading starà anche a te in buona percentuale,riuscire a individuare i match giocabili dettati dai criteri che ti offriranno le guide.Inoltre dovrai dedicarci più tempo dato che il primo tempo di una partita dura 45 minuti e con il superover ad esempio dovresti entrare a step a seconda di quota e minutaggio.Potresti impostare un tool o un bot che fa le giocate al tuo posto e risparmieresti tempo,ma ovviamente poi avrai anche quel costo da affrontare. -
@Ale-Fabbri-24 ti confermi che il corso di Ninjatrading non ha scadenza, il pacchetto da accesso a vita ai contenuti del corso.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo da queste parti e volevo presentarmi
-
Ciao a tutti eccomi anche io nuovo su NinjaBet... fatto la prima scommessa qualificante e ora che Skybet mi ha dato il bonus vado a fare la scommessa bonus
Vedo che sul forum si usano molti acronimi... per non perdermi c'è qualche post che li spiega? che spiega certi termini per chi è "nuovo" nelle scommesse ?
grazie a tutti!
-
@SaintTDI ciao, tutti gli acronimi che leggi sono spiegati nelle varie guide, col passare del tempo inizierai a padroneggiarli anche tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet