Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao ragazzi sono nuovo...non ho capito pero una volta che mi sono iscritto ai vari siti e sfruttato i bonus della registrazione, il guadagno finisce?
-
@beppegrullo2019 no, il guadagno continuerà con lo sfruttamento dei bonus ricorrenti ed esclusivi che i bookmaker dove sei già iscritto ti proporranno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè cercavo un software che mi scansionasse i .it per altre cose, ma poi il discorso di fare anche i bonus come ai vecchi tempi mi ha fatto dire: perchè no!
Sono in questo ambiente dal 2007 e ho fatto un po' di tutto: dai bonus dei casinò di una volta, all'arbitraggista sportivo con discreti capitali (ma prima che arrivasse bet radar). Ora principalmente sto lavorando sui bonus multipla e vorrei unire la cosa (come già fa un mio amico) con il cashback.
Un saluto a tutto il forum! -
@racer ciao grande un veterano, in che senso cashback? grazie
-
Ciao a tutti! Ho cominciato da poco a fare MB ma sono fiducioso. Non mi è molto chiara una cosa tuttavia: una volta terminati i bonus di benvenuto, come si continua a guadagnare? Va bene i bonus ricorrenti, ma è solo grazie a quelli se si riesce a fare anche 300-400 euro ogni mese? O si usano anche altre tecniche?
-
@JustEni oltre ai bonus ricorrenti, dovrai sfruttare le promozioni esclusive, eventuali quote maggiorate, e in generale varie promo che troverai in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
ciao e grazie per la celerissima risposta)
Dove posso vedere per sapere quali offerte ricorrenti sono disponibili e come sfruttarle?
Grazie mille -
@JustEni trovi in questa sezione le promozioni ricorrenti https://www.ninjabet.it/ricorrenti con relative guide
-
mi hai aperto un mondo xDD
grazie mille -
Vi ho trovati casualmente, per il momento esperienza positiva! Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti,
Sono Francesco, appassionato di betting e recentemente dedito al mondo exchange.
Spero di imparare molto dalla community, grazie! -
Ciao a tutti , sono Massimiliano, secondo mese di premium dopo l'interruzione, ci riprovo
-
Ciao a tutti, sono Andrea e spero di trovarmi bene con voi, e guadagnare:)
-
Salve, accolgo con molto piacere tutte le novità presentate, in particolare ninjasure. Mi pongo una domanda però? Da quando ho iniziato con il matched betting avete sempre "sconsigliato" le surebet per evitare problemi di limitazione dei conti, adesso
alle luce delle ultime novità mi chiedo, avete delle strategie per affrontare le surebet in tranquillità ed evitare problemi? Sono molto curioso in quanto molto interessato ad acquistare un pacchetto completo? Grazie per la risposta che spero mi darete, e per il Vs prezioso lavoro -
@luiss62 certo, per questo sono state in generale sempre sconsigliate, almeno durante le fasi di benvenuto se fatte senza criterio, e saranno sconsigliate ancora durante quelle fasi anche ora, nelle guide proposte dal nuovo servizio, viene data una panoramica generale per ridurre questi rischi, e consigliare su quali bookmaker è più facile operare, e su quali meno
-
Ciao a tutti! mi chiamo Francesco e ho avuto la curiosità di provare Ninjabet sperando che possa finalmente arrotondare qualcosina..stò cercando di capire come funziona il tutto e confido nei vostri preziosi consigli..anch'io come andrew77 mi sono registrato prima su betfair..posso anch'io usufruire di qualche bonus? Grazie per la pazienza che avrete con me e buona vincita a tutti!
-
@Zanetti75 se sei già registrato a betfair non riceverai un bonus anche su betfair, ma potrai comunque sfruttare i bonus di tutti gli altri siti a cui sei già iscritto usando l'account di betfair che possiedi giÃ
-
ciao ragazzi anch io in questo gruppo
-
@maledetto Benvenuto maledetto..bel nick
-
Ciao @maledetto ! E' la prima volta che saluto qualcuno qui! Per via del nick ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet