Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono appena arrivato anche io
-
Buonasera a tutti, mi sono unito anche io a voi con la speranza di imparare qualcosa di nuovo!
Grazie per tutti i contenuti presenti sul sito e sul forum
Ne approfitto per un augurio di un buon anno! -
Ciao e buon anno a tutti mi sono appena unito alla comunity, sono appassionato di scommesse ma per me il betting exchange è una cosa nuova, spero di trovare qualche consiglio giusto.
-
Ciao a tutti. Vorrei provare dopo aver buttato soldi in scommesse...
-
Ciao ragazzi,spero che mi diate una mano a raccimolare qualche soldo .Disoccupato da poco a 45 anni difficile trovare lavoro.
-
@fuma troverai sicuramente aiuto nella community, i primi e più importanti passi però li devi fare tu studiando il forum per ottimizzare tempo/soldi. Leggi, leggi e leggi ancora..
-
Ciao a tutti
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Mattia, sono iscritto ma non ho mai iniziato questo progetto, ora sono pronto a partire
-
Buongiorno
-
Buongiorno a tutti mi sono iscritto da un mese, vorrei decollare guadagnare molti soldi
-
Ciao. Il mio nome è Satyamdas. Sono da poco nel mondo delle scommesse sportive ma ho già potuto constatare che i servizi offerti da Ninjabet, permettono di approcciare questo settore in maniera logica senza doversi affidare al caso. Strumenti fantastici per facilitare le puntate risparmiando tempo. Super
-
Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice
-
Ciao a tutti, sono Andrea, da anni appasionato di betting e il vostro supporto sul matched betting lo trovo il migliore strumento per fare diventare una passione una nuova forma di guadagno.
-
Salve a tutti
-
Ciao a tutti mi chiamo Matteo
-
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto a Ninjabet perchè stufo di giocare sulle multiple... Spero di poter arrotondare qualcosa anche con questo metodo
-
un caro saluto a tutti voi, mi chiamo Giuseppe, sono siciliano , ho vari passatempi e da qualche anno mi sono riappassionato al gioco delle scommesse dopo tanto che avevo smesso. spero di trovarmi bene tra voi ( sarà sicuramente così) e di passare del tempo divertendomi e , perchè no, vincendo qualcosa . un saluto a tutti voi
-
salve, mi chiamo luigi a anche io sto provando questa esperienza..un po' per curiosità e per guadagno sto cercando di capire meglio come funziona
-
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo...son tre giorni che leggo come funziona questo sistema....ma non riesco a capirci niente di niente ....se qualcuno ha qlke consiglio da darmi...è ben accetto...ciao a tutti !!!
-
Ciao a tutti sono Marco scommettitore da circa 10 anni. Spero di aiutare ed essere aiutato nel betting. Ciao a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet