Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un giorno circa, spero di arrotondare un pochino. Purtroppo tra famiglia e lavoro ci dedicherò poco tempo, però darò il massimo. Un saluto a tutti
-
Salve a tutti ragazzi voglio intraprendere questa strada per racimolare qualcosina
-
buongiorno allo staff.
la scrivo qui non petendo accedere alle sezioni surebet.
che differenza c'è tra il mio dutcher (abb premium di vecchia data) ed il dutcher delle surebet?
Grazie a chi mi chiarisce.
Saluti. -
@Sauron non c'è nessuna differenza se compari i dutcher di un vecchio abbonato con quello di un nuovo abbonato con pacchetto ninjasure attivo
-
@Davide quindi con l'acquisto del pacchetto sure, avrò solo gli strumenti aggiuntivi (middles, values ecc), ma il dutcher è sempre lo stesso. non cambiano nemmeno le prestazioni giusto (non c'è un aggiornamento automatico ogni tot secondi, tipo un polling ecc)?
-
@Sauron avrai quei due nuovi strumenti, e avrai anche una versione del dutcher ottimizzata per le surebet, anche se come detto attualmente le sure trovabili su i due strumenti sono le stesse, attualmente non è presente l'auto aggiornamento ma sono presenti nuovi filtri come quello che filtra cercando sure aggiornare solo entro un tot di secondi selezionati
-
Vorrei guadagnare soldi per un gioco come faccio
-
@Ahmed871 ciao, inizia da qui seguendo passo passo le prime guide -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buonasera. Vorrei intraprendere il percorso.
-
@gigiozz ciao! inizia da qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ciao a tutti, dopo un primo approccio ho deciso di dedicare più tempo al MB ed eccomi qui
-
Ciao tutti, sono nuova di Ninjabet, e disponibile per imparare.
-
Ciao a tutti, sono nuova di Ninjabet e disponibile per imparare.
-
salve sono nuovo, volevo sapere come iniziare, ho un budget in 230 euro
-
@simon9319 Ciao, per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
Se avrai ancora dei dubbi in merito, non esitare a contattarci indicandoci il passaggio o la frase che non ti è chiara
-
@Davide il bundget va bene?
-
@simon9319 sì, è sufficiente per iniziare con le prime offerte, potrai poco a poco incrementarlo con i primi guadagni ed accedere alle offerte più corpose in seguito
-
@Davide l'abbonamento premium devo farlo subito?
-
@simon9319 se hai già completato la prima guida gratuita con la quale avrai guadagnato i primi 9€, per continuare a guadagnare ora dovrai sottoscrivere un abbonamento premium
-
@Chomp96 perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet