Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, mi son registrato con l'intento di dare una mano alla mia famiglia mentre studio all'università date anche le inevitabili ricadute che sta avendo su tutti noi questo COVID 19. Ho guardato i primi due video ma alla prima offerta già mi viene segnalato che questa è sospesa. Di fatto dunque non posso scommettere su niente per il momento?
-
@Z-Dron3 Sportpesa ha aggiornato la data di scadenza della benvenuto, prorogandola a Giugno, quindi puoi sfruttarla subito senza problemi -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
@Anonymous Putroppo ora di offerta mi da quella di skybet che pare sospesa mentre quella di SportPesa me la segna non disponibile in quanto solo per utenti premium... Dovrò aspettare sistemino quella di skybet.
-
@Z-Dron3 l'offerta di sportpes è valida per tutti gli utenti, è una guida gratuita. Se apri il link che ti ho incollato nel commento precedente dovresti visualizzarla
Skybet invece è scaduta
-
Ok ora me la apre, ieri dal tuo link mi dava disponibile solo per i premium. Più tardi allora proverò grazie mille!
-
Ciao a tutti! Ho cominciato a seguire le vostre guide e stanno dando i primi risultati, purtroppo per alcuni siti non posso più usufruire del benvenuto perchè mi ero registrato anni fa.
Vediamo se riesco ad arrotondare e ad ammortizzare un po' l'affitto. -
Buongiorno, anche se tecnicamente non sono nuovo perchè avevo già un altro account creato 3-4 anni fa, a Gennaio ho ricomprato i servizi NB e soprattutto i "nuovi" (almeno per me) servizi Surebet e Ninjatrading. Quale periodo peggiore per ricominciare
Ora mi lancio con qualche strategia sul mercato Bielorusso, però che tristezza.
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Edoardo, conosco il sito e faccio MB da un pò ma ora ho deciso di mettermici sul serio.. come altri principalmente per arrotondare, ma anche per divertirmi aggiungo!
Buon MB a tutti! -
Ciao a tutti, superneofita. mi sono iscritto visto che siamo in quarantena, approfittare per capire se possiamo guadagnare qualcosina in più col matchbetting.
-
Salve a tutti , mi sono appena iscritto ed arrivato al terzo video tutorial mi appare questo messaggio che non c'è nel video tutorial:
ATTENZIONE: l’Offerta di Benvenuto sembra sospesa. Stiamo raccogliendo maggiori informazioni ma al momento, non procedere con la registrazione. Se hai già effettuato la registrazione ma non hai ricevuto il bonus, contatta l’assistenza SkyBet.
Che significa? Cosa devo fare? Grazie -
@black-block Ciao,
in che pagina hai trovato questo video tutorial? é un video vecchio che abbiamo rimosso dal nostro sito.
-
Buongiorno a tutti,
ho iniziato con la guida gratuita e dovrei in un paio di giorni ricevere il mio primo mini guadagno. A breve divento premium! -
Vi faccio una domanda forse stupida: dopo aver ottenuto e giocato il bonus, quindi al termine della scommessa bonus, mi conviene prelevare da SportPesa anche per "finanziare" il premium?
-
@cryptolight in generale dipende da te, se quel saldo ti sarà necessario per proseguire con le prossime offerte, puoi prelevarlo senza problemi, in alternativa potrai tenerlo sul conto per usarlo per eventuali contropuntate
-
Ciao Salve, mi sono appena scritto e prima di entrare in questa cosa volevo un parere se possibile, ovverosia se convenga iniziare comunque ora a fare MB vista la situazione globale generale in cui molti eventi sportivi sono stati annullati, oppure se sia meglio aspettare che la situazione si riassestoi col suo tempo e dopodiché iniziare avendo così uno scenario di betting maggiore.
Grazie mille dell'attenzione. -
@Davide9 sebbene ci siano meno eventi è ancora possibile iniziare in questo periodo con le offerte più facili, i bookmaker non smettono di emettere bonus. Per alcuni bonus più "Importanti" magari sarà più opportuno rimandarli alla ripresa dei campionati maggiori
-
@Davide Grazie mille allora
-
Mauro, nuovo in community ma già attivo da una decina di giorni.
+50 attualmente sfruttando solo le benvenuto e non a budget pieno: intensificherò sicuramente il lavoro.
Piacere di essere fra di voi,
a presto -
Salve a tutti, sono nuovo anche se conosco già un po le basi, volevo chiedere siccome non posso fare le benvenuto di sportpesa, better e william hill perchè mi sono registrato già in passato, con quale mi consigliate di iniziare? inoltre volevo chiedere se ci fosse qualche bonus di pasqua che potrei sfruttare anch'io nonostante sia nuovo oppure no. Ah e buona pasqua a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet