Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Mauro, nuovo in community ma già attivo da una decina di giorni.
+50 attualmente sfruttando solo le benvenuto e non a budget pieno: intensificherò sicuramente il lavoro.
Piacere di essere fra di voi,
a presto -
Salve a tutti, sono nuovo anche se conosco già un po le basi, volevo chiedere siccome non posso fare le benvenuto di sportpesa, better e william hill perchè mi sono registrato già in passato, con quale mi consigliate di iniziare? inoltre volevo chiedere se ci fosse qualche bonus di pasqua che potrei sfruttare anch'io nonostante sia nuovo oppure no. Ah e buona pasqua a tutti.
-
@Manuel95 benvenuto! Personalmente ti consiglio di non ripetere l'errore che ho fatto io all'inizio, cioè perdere tempo nella scelta delle benvenuto da fare.
Il modo migliore è farle tutte, senza pensarci troppo, seguendo l'ordine proposto dal sito.
Per i book a cui sei già iscritto stai attento ad eventuali ricorrenti ed esclusive, tra quelle citate William Hill e Lottomatica sono abbastanza attive ultimamente!Per le promo di Pasqua guarda su Sisal e Planetwin365. Anche MarathonBet ne ha proposta una ma va capita bene prima di procedere.
-
@zahir96 benvenuto, continua così!
-
@Freddie Ok grazie mille dei consigli, l'unica cosa che mi preoccupa è la scarsità dei campionati e la paura che rimandano le partite, secondo te posso procedere comunque tranquillamente?
-
@Manuel95 evita le promo con multiple, le altre bene o male dovresti riuscire a farle (rf e liquidità permettendo).
@Davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Davide9 sebbene ci siano meno eventi è ancora possibile iniziare in questo periodo con le offerte più facili, i bookmaker non smettono di emettere bonus. Per alcuni bonus più "Importanti" magari sarà più opportuno rimandarli alla ripresa dei campionati maggiori
-
@Freddie perfetto, grazie mille.
-
ciao ragazzi.
spero di riuscire ad ambientarmi al più presto, perché ora mi sembra tutto complicato e pieno di informazioni e regole -
Ciao a tutti ho sentito parlare molto bene di voi speriamo di trovarci bene e arrotondare grazieeeee
-
Ciao a tutti finalmente anche io sono dei vostri so già di aver fatto la scelta giusta
-
Ciao sono acco, padre e marito, ho iniziato da poco a scomettere
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e mi sto approcciando al mondo del matched betting. Non me ne intendo di calcio ne di scommesse, quindi magari la strada sarà un po' in salita... Ma sono curioso di capire e imparare come funziona il tutto, quindi eccomi qua
-
Salve a tutti, mi chiamo Matteo... e dopo aver passato svariati giorni a rimuginare sul da farsi, ho deciso di intraprendere con voi questo cammino!! Non sono molto pratico coi Forum in generale...perciò volevo sapere in anticipo dove poter fare alcune domande per poter risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano, e poter avere un confronto.. Detto ciò grazie a tutti
-
@mk2012 ciao! Le domande puoi porle direttamente nei topic di riferimento. Se vai nella homepage del forum -> https://ninjaclub.ninjabet.it/ trovi tutte le sezioni separate
Ad ogni modo, se hai un dubbio circa una precisa offerta, ti basterà premere il pulsante "Domande? Vai alla Discussione" che trovi in qualsiasi guida, e in automatico ti si aprirà la discussione del forum in cui porre la domanda
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Paola ho 54 anni ,sono curiosa ed interessata a capirne di piu',non ho mai scommesso e' un po' complicato ma spero nel vostro aiuto ....grazie in anticipo.
-
@poladora ciao e benvenuta! Inizia seguendo passo passo le guide presenti in questa sezione -> https://www.ninjabet.it/benvenuto con ordine dall'alto verso il basso, e applicando i vari passaggi
Per qualsiasi dubbio, all'interno di ogni guida, trovi il pulsante "Domande? Vai alla Discussione" che ti reindirizzerà nella discussione di riferimento dove poter porre il tuo quesito Riceverai risposta nel giro di qualche minuto massimo
-
Ciao,ho gia guardato i video guida,non sono difficilissimi ma ancora non riesco ad entrare nel meccanismo ...studiero' di piu'...
-
Ciao, mi presento, mi chiamo Isaac ed ho 35 anni. Mi sono affacciato a questo mondo per caso e devo dire che offre una buona opportunità di guadagno extra! Il meccanismo all inizio sembra complicato ma seguendo passo passo le vostre guide ed approfittando dello straordinario supporto che date con questa communnity lo fa diventare semplice fin dall inizio.. Certo all inizio sembra impossibile arrivare guadagnare le cifre da voi dichiarate ma sono sicuro che perseverando tutto diventerà più chiaro ed immediato ed anche i guadagni ne beneficeranno
-
Ciao a tutti... appena fatto l'abbonamento mensile per diventare premium
Ho già incassato i 9€ con sport pesa, speriamo bene -
@Marmo89 appena guadagnerai i soldi necessari ad un anno di NinjaBet ti consiglio di acquistarlo senza pensarci due volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet