Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao sono Laura, mamma di 2 gemelle, ho iniziato da poco con Ninjabet e lo trovo fantastico
-
Ciao a tutti sono the_amlet, sto utilizzando NinjaBet da una settimana e ho guadagnato circa 20€ senza investire grandi cifre, ci si vede in giro
-
Ciao a tutti sono nuovo di Ninjabet. Spero di imparare tanto da voi
-
Ciao a tutti sono Giovanni da Roma,18 anni. Ho scoperto da una settimanella ninjabet e mi sento in dovere di fare i complimenti a tutte le geniali menti che si celano dietro questo progetto,mi complimento ma soprattutto ringrazio del servizio sperando di riuscire a seguire sporadicamente le vostre indicazioni senza fare cappelle madornali
-
Ciao a tutti, mi chiamo Martino, abito a Mestre (VE) e sono un EX-giocatore di bollette con un certo successo.
Devo dirvi la verità però, NON VA SEMPRE BENE. Nonostante grandi vincite, infatti, il gioco porta prima o poi, SEMPRE, a portarti sotto o a zero. Se sei bravo, comunque a zero, e comunque con la tensione addosso. pochi o tanti soldi che siano.Mi piace il calcio e tutto appresso, ma quando un caro amico mi ha parlato della VS tecnica, la ho vista come una idea bella, forse, migliore.
Perciò, eccomi qua, devo pure dire grazie a questo mio amico che me ne ha accennato. A quanto sembra questa tecnica evita proprio il rischio, e va a colpire le case scommesse nella loro unica falla (soldi che mi hanno dato, ok, ma anche mangiato, sicuramente). Meglio dei sistemi, delle multiple, delle tre X e dei raddoppi, metodi rischiosi ma potenzialmente molto efficaci.
In ogni caso però, rischiosi.
Sperimentato sulla pelle.
Ecco, sembra meglio, e mi sembra bello,ciao a tutti! Marti
-
Buonasera a tutti! Mi chiamo Michael, ho 24 anni e abito a Sestri Levante (GE). Ho conosciuto NinjaBet tramite un amico che devo ringraziare molto. Così tanto, devo ringraziare anche tutte le persone che hanno lavorato e lavorano, non immagino nemmeno quanto, a questo progetto. Ho avuto modo di dare un'occhiata un po qua e la nei vostri gruppi, e devo dire che è ammirevole il modo in cui riuscite ad essere presenti per aiutare tutti! Sia su Telegram, sia su Facebook, sia qui su NinjaClub dove ci sono centinaia di utenti e domande le quali vengono risolte sempre da qualcuno del team, sia ovviamente nel creare tutte le guide (fatte anche in modo figo! :D). Davvero complimenti per il lavoro che state facendo! Sarà quasi un mesetto che sono dietro a cercare di capire bene il funzionamento, guardando video qua e la, e devo dire che ho avuto un po di difficoltà ma alla fine ho deciso di iniziare anche se non ho capito bene tutto, spero di comprendere meglio durante il percorso. Grazie e buona serata a tutti!
-
ciao a tutti, nel navigare nel web mi sono imbattuto in questo sito, mi sono iscritto e adesso vediamo cosa succederà, speriamo di guadagnare qualcosa!
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo, sono nuovo e mi piacerebbe imparare questo nuovo sistema di guadagno. Spero di riuscirci anche con l'aiuto dei più esperti. Grazie!
-
Ciao a tutti.
Non sono nuovo al mondo del betting, motivo per cui su molti bookie risulto già iscritto. Mi sono registrato su NinjaBet per inizare finalmente a imparare qualcosina sul mondo delle sure bet e sul matched betting. Il sito fatto a tutorial progressivi e il calcolatore sono ottimi, complimenti vivissimi...
Che dire, iniziamo a guadagnare! -
Buongiorno, sono Emanuele e sono un nuovo iscritto. Spero di riuscire a sfruttare questo metodo per tirar su qualcosa. Buon lavoro a tutti
-
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e anche io non sono un giocatore abituale ma ho deciso di iniziare a provare questo metodo per arrotondare qualcosina visto che non lavoro... speriamo bene e incrociamo le dita!!!
-
Salve a tutti, sono Stefano, studio Ingegneria Civile (sono alla magistrale) e da qualche giorno ho scoperto il sito. Spero di imparare tanto da voi e di portare a casa qualche soldino a partire da quelli guadagnati stasera con la promo Better una buonaserata a tutti
-
@styleman91 benvenuto! Non so se dirti se sei in buona compagnia perché qui dentro oltre la metà sono ing (compreso il sottoscritto).
-
@phileas-fogg Leggendo qualche post qua e là me n'ero reso conto...sarà l'attrazione verso un metodo di guadagno "scientifico" che ci fa ritrovare tutti
-
@styleman91 sarà l'odore di nerdaggine che ci attira come tanti cani da tartufo.
-
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e anche io studio ingegneria civile. Seppur ninja da 3 mesi mi sono accorto solo ora di questa sessione!
-
@styleman91 condivido a pieno, non tutti sono portati per questo tipo di sistema di guadagno, molti dopo il primo punta e banca gettano la spugna AHAHAH
-
ciao a tutti, sono Nicola, libero professionista (carne da macello governativa! ahahahaah! sinonimo di partita iva), gestisco una ditta individuale in attesa del concorso per entrare nella scuola! chissà?! ho 32 anni. Ho scoperto ninja bet oggi. Sono rimasto un po' indietro eh! Comunque sia, piacere di conoscervi!
-
Salve a tutti, ho appena usato il mio primo bonus su Better, e penso che per diventare piu veloce mi ci vorrà un po di tempo... per ora sono una schiappaninja
-
@stylance71 Dipende delle tue domande, ci sono migliaia di discussioni nei vari forum e sicuramente le risposte alle tue domande arriveranno piu velocemente che da una pagina FB. Qua scrivono sia persone con esperienza di qualche mese che hanno fatto e completato qualsiasi tipo di offerta (gli utenti con targhe verdi o gialli per esempio) oppure gli admin (@Claudio-NinjaBet , @Davide , @Anonymous) che anche loro sono molto attivi durante la giornata. Alla fine siamo qui per sfruttare le offerte anche noi quindi è a nostro interesse capire e seguire tutte le promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet