Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@PlRf lo staff ti dirà i dettagli, ma in generale devi considerare il matched metting come una forma di investimento. Tu carichi soldi sui book e sugli exchange e ogni scommessa è una transazione nella quale soldi vanno da un sito all'altro. Senza l'uso di bonus queste transazioni avranno un costo di pochi spiccioli (indicato nel rating della scommessa che trovi su oddsmatcher e dutcher). Sfruttare i bonus ti permetterà invece di andare in attivo.
Quindi, sì, soldi ne servono, ma se vinci su un sito e perdi nell'altro, se hai seguito le istruzioni, non vuol dire averli persi, ma che sono andati da un sito all'altro. -
@PlRf ciao
- il bonus di sportpesa lo dovresti ricevere entro il lunedì successivo dalla conclusione della qualificante.
- principalmente i guadagni derivati dal matched betting sono lo sfruttamento bonus offerti dai vari bookmakers (tra benvenuto, ricorrenti ed esclusive), ma per riceverli e monetizzarli (renderli prelevabili) bisogna rispettare i termini e le condizioni imposti dai siti. grazie a ninjabet e al suo staff tu dovrai semplicemente seguire le guide offerte da loro passo per passo e se c'è qualcosa che non ti è chiaro nelle guide chiedi qui alla community.
-
@Steve77 grazie.
-
@Doraemon grazie 1000
-
Buongiorno a tutti,mi chiamo Giorgio e sono alla prima esperienza con Ninjabet,auguro a tutti una buona serata e ringrazio per l'opportunità.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ad Agosto inizio il primo abbonamento mensile..
-
ciao sono nuovo, una domanda, ma ogni mese ci sono offerte nuove per caso?
-
@DaoistEvergreen se ti riferisci alle offerte ricorrenti allora queste cambiano ogni giorno più o meno e puoi trovarle qui -> https://www.ninjabet.it/ricorrenti
le offerte benvenuto invece difficilmente variano, ti basta comunque visualizzare questa pagina -> https://www.ninjabet.it/benvenuto per tenerti aggiornato sulle nuove uscite
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo e ho deciso di iniziare con ninjabet perché ne parlano tutti benissimo! -
Ciao!! Sono nuovo e colgo questa categoria per salutare tutti e fare una domanda se possibile: praticamente tutte le discussioni sono bloccate in quanto non ho accesso. è normale? Grazie!
-
@furiotto8 prova ora
-
Adesso funziona. Ti ringrazio!
-
Scusate non mi sono presentato mi chiamo Giancarlo e sono approdato su ninjabet,spero di avere un piccolo guadagno mensile e di aver fatto un buon investimento.Tra l'altro sto studiando anche il trading sportivo che presenta anch'esso buone opportunità ,li è un po diverso perchè bisogna studiare tanto e ci vuole un po di tempo anzi un bel po per conoscere bene i mercati le variazioni delle quote e tanta pratica .
-
Ciao a tutti, sono Jaison e arrivo da altri portali di MB. Ho 27 anni e abito a Prato, sono un fotografo \ videomaker. Ho sentito molto parlare di Ninjabet e sono molto contento della semplicità e precisione con le quali sono riportate le informazioni. Mi sono molto informato sul tema ma a parte alcune benvenuto, non ho approfondito. Cerco più informazioni su come profilarsi al meglio e ottenere il massimo dai BM senza farsi beccare. Buon bonus a tutti, un caro saluto, J.
-
@Jasonazzo benvenuto e complimenti per la scelta del sito
-
@Freddie Grazie Freddy. Ma come mai ad alcune discussioni sul forum, mi dá accesso proibito? E non sto parlando dei super ninja. Ovviamente sono premium.
-
@Jasonazzo quali discussioni ti danno tale errore di preciso?
-
@Davide semplicemente anche quella sul bonus eurobet da 200€!
-
@Jasonazzo prova ora ad aggiornare la pagina e riprovare
-
@Davide adesso funziona. Grazie Davide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet