Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@PlRf ciao
- il bonus di sportpesa lo dovresti ricevere entro il lunedì successivo dalla conclusione della qualificante.
- principalmente i guadagni derivati dal matched betting sono lo sfruttamento bonus offerti dai vari bookmakers (tra benvenuto, ricorrenti ed esclusive), ma per riceverli e monetizzarli (renderli prelevabili) bisogna rispettare i termini e le condizioni imposti dai siti. grazie a ninjabet e al suo staff tu dovrai semplicemente seguire le guide offerte da loro passo per passo e se c'è qualcosa che non ti è chiaro nelle guide chiedi qui alla community.
-
@Steve77 grazie.
-
@Doraemon grazie 1000
-
Buongiorno a tutti,mi chiamo Giorgio e sono alla prima esperienza con Ninjabet,auguro a tutti una buona serata e ringrazio per l'opportunità.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ad Agosto inizio il primo abbonamento mensile..
-
ciao sono nuovo, una domanda, ma ogni mese ci sono offerte nuove per caso?
-
@DaoistEvergreen se ti riferisci alle offerte ricorrenti allora queste cambiano ogni giorno più o meno e puoi trovarle qui -> https://www.ninjabet.it/ricorrenti
le offerte benvenuto invece difficilmente variano, ti basta comunque visualizzare questa pagina -> https://www.ninjabet.it/benvenuto per tenerti aggiornato sulle nuove uscite
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo e ho deciso di iniziare con ninjabet perché ne parlano tutti benissimo! -
Ciao!! Sono nuovo e colgo questa categoria per salutare tutti e fare una domanda se possibile: praticamente tutte le discussioni sono bloccate in quanto non ho accesso. è normale? Grazie!
-
@furiotto8 prova ora
-
Adesso funziona. Ti ringrazio!
-
Scusate non mi sono presentato mi chiamo Giancarlo e sono approdato su ninjabet,spero di avere un piccolo guadagno mensile e di aver fatto un buon investimento.Tra l'altro sto studiando anche il trading sportivo che presenta anch'esso buone opportunità ,li è un po diverso perchè bisogna studiare tanto e ci vuole un po di tempo anzi un bel po per conoscere bene i mercati le variazioni delle quote e tanta pratica .
-
Ciao a tutti, sono Jaison e arrivo da altri portali di MB. Ho 27 anni e abito a Prato, sono un fotografo \ videomaker. Ho sentito molto parlare di Ninjabet e sono molto contento della semplicità e precisione con le quali sono riportate le informazioni. Mi sono molto informato sul tema ma a parte alcune benvenuto, non ho approfondito. Cerco più informazioni su come profilarsi al meglio e ottenere il massimo dai BM senza farsi beccare. Buon bonus a tutti, un caro saluto, J.
-
@Jasonazzo benvenuto e complimenti per la scelta del sito
-
@Freddie Grazie Freddy. Ma come mai ad alcune discussioni sul forum, mi dá accesso proibito? E non sto parlando dei super ninja. Ovviamente sono premium.
-
@Jasonazzo quali discussioni ti danno tale errore di preciso?
-
@Davide semplicemente anche quella sul bonus eurobet da 200€!
-
@Jasonazzo prova ora ad aggiornare la pagina e riprovare
-
@Davide adesso funziona. Grazie Davide.
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e ho deciso di iniziare con ninjabet visto che ne parlano tutti bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet