Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo e ho deciso di iniziare con ninjabet perché ne parlano tutti benissimo! -
Ciao!! Sono nuovo e colgo questa categoria per salutare tutti e fare una domanda se possibile: praticamente tutte le discussioni sono bloccate in quanto non ho accesso. è normale? Grazie!
-
@furiotto8 prova ora
-
Adesso funziona. Ti ringrazio!
-
Scusate non mi sono presentato mi chiamo Giancarlo e sono approdato su ninjabet,spero di avere un piccolo guadagno mensile e di aver fatto un buon investimento.Tra l'altro sto studiando anche il trading sportivo che presenta anch'esso buone opportunità ,li è un po diverso perchè bisogna studiare tanto e ci vuole un po di tempo anzi un bel po per conoscere bene i mercati le variazioni delle quote e tanta pratica .
-
Ciao a tutti, sono Jaison e arrivo da altri portali di MB. Ho 27 anni e abito a Prato, sono un fotografo \ videomaker. Ho sentito molto parlare di Ninjabet e sono molto contento della semplicità e precisione con le quali sono riportate le informazioni. Mi sono molto informato sul tema ma a parte alcune benvenuto, non ho approfondito. Cerco più informazioni su come profilarsi al meglio e ottenere il massimo dai BM senza farsi beccare. Buon bonus a tutti, un caro saluto, J.
-
@Jasonazzo benvenuto e complimenti per la scelta del sito
-
@Freddie Grazie Freddy. Ma come mai ad alcune discussioni sul forum, mi dá accesso proibito? E non sto parlando dei super ninja. Ovviamente sono premium.
-
@Jasonazzo quali discussioni ti danno tale errore di preciso?
-
@Davide semplicemente anche quella sul bonus eurobet da 200€!
-
@Jasonazzo prova ora ad aggiornare la pagina e riprovare
-
@Davide adesso funziona. Grazie Davide.
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e ho deciso di iniziare con ninjabet visto che ne parlano tutti bene -
Tutte le discussioni sono bloccate.non ho accesso a nessuna. è normale? Grazie!
-
@Trafalgar per accedere a tutte le altre discussioni è necessario essere utente Premium, sottoscrivendo un abbonamento su www.ninjabet.it/premium
-
Salve a tutti carissimi. Circa un mese fa sono inciampato, completamente a caso, in un banner pubblicitario che millantava guadagni "sicuri" tramite una cosa chiamata matched betting. Avendo metà della mia anima composta da amore per la matematica, e l'altra metà riempita dalla curiosità tipica dei procioni,
ma soprattutto perché sono un poveraccio, clicco sul banner, pronto a beccarmi la scammata più grande della mia esistenza (tendo a stare sempre con la puzza sotto il naso nei confronti di chiunque mi offra denaro troppo facile). E invece, con mia grande sorpresa, questa "tecnica" riesce a catturare la mia attenzione. Comincio così a fare quello che mi riesce meglio: i compiti. Faccio ricerche, studio la situazione, e più scavo in fondo, più ne esco convinto. A conoscenza ancora solamente del concetto, durante una ricerca su google faccio la conoscenza del sito internet NinjaBet.it (del quale, ancora non capisco perché e quando sia successo, ne conoscevo già il nome), su cui sono presenti diverse guide che comincio a spulciare per capire se veramente questo "guadagno" fosse sfruttabile dal sottoscritto. Dopo aver letto le guide "introduttive", mi soffermo sulla prima ufficiale, quella di sportpesa. Nonostante tutto i numeri continuano a non convincermi completamente: "qui gatta ci cova", pensai. Così presi carta e penna e, al diavolo l'oddsmatcher, feci i calcoli per conto mio. Inutile dire che l'esclamazione successiva fu: "Gesù, ma questi sono soldi". Non sono tanti, è vero, ma sono soldi. Decido quindi di spendere i primi €16, giusto per fare una prova, perderli non sarebbe stato così grave. Dopo circa tre giorni: €9.30 di guadagno netto. Da quel punto è stato tutto in discesa: fatto il premium, e letto le altre guide, ho cominciato a prendere la mano. In meno di un mese ho guadagnato €70 dedicandomici veramente poco, e partendo con un budget molto basso (circa €100), che comunque per un ragazzo di 19 anni sono sempre soldini in più. Con la speranza di non fare cappellate in futuro, mi auguro di restare il più tempo possibile dei vostri e, magari, assicurarmi un piccolo gruzzolo ogni mese, giusto per concedermi qualche sfizio. Non voglio ancora sbilanciarmi nel dire che mi si sia aperto un mondo, però almeno una porzione di territorio grande quanto la Calabria, sì. -
Ciao, a tutti, ho deciso di provare questo metodo di guadagno.. per il momento sto aspettando di completare la prima offerta di benvenuto e poi passerò al premium!
Grazie -
Salve Ragazzi,
Provo a ricapitolare alcuni punti centrali sperando possano essere utili a chi come me sta per cominciare. Confermate o sconfermate pure.
- 250€ sono una buona cifra per partire
- Una prepagata e un conto paypal possono bastare
- I soldi depositati su betfair è meglio non prelevarli, tanto serviranno sempre
- Per iniziare si fanno le benvenuto (prima fase) in base al proprio budget e pian piano lo si aumenta per le ricorrenti e bonus più sostanziosi. Quindi si può partire da poco ed essere flessibili nelle benvenuto da giocare all'inizio.
- Per evitare limitazioni meglio giocare su campionati maggiori. Le limitazioni sono il peggio.
-
@lamezcla posso confermare tutto
-
@Davide perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet