Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Valbetto salve, vedrai che se ci metti un minimo di impegno e con il supporto del team ninjabet, ti troverai molto bene e avrai modo, ogni mese, di portarti a casa dei bei soldini. Questo lo dico per esperienza diretta. ormai sono quasi due anni che faccio MB, e devo dire che mi sono trovato molto bene!
-
@silvanos grazie dell incoraggiamento spero di riuscire a conciliare le benvenuto con le ricorrenti a breve. Domanda forse stupida, ma conviene prelevare sempre dai siti( eccetto betfair) quando si conclude un offerta?
-
@Valbetto Per tutti i suggerimenti, consigli ed indicazioni, la cosa migliore è sempre chiedere e fare riferimento a quello che ti dicono gli addetti allo staff di Ninjabet: non potrai sbagliare!
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su consiglio di un amico
Una domanda: la maggior parte delle discussioni mi dicono che l'accesso è proibito, come risolvo? Grazie -
ciao a tutti,
sono appena iscritto e sto "impazzendo" cercando di seguirvi e di imparare terminologie e tecniche.
ho fatto l'offerta Sportpesa e mi sono abbonato al premium.
saluti -
@salmon riscontri ancora questo problema?
-
Ciao a tutti mi chiamo andrea è un piacere essere in questa fantastica community.
Premetto che non sono un giocatore accanito ma questo metodo mi attira molto e spero di ottenere dei bei risultati. -
@Davide Si
-
@salmon ci risulta che hai accesso a tutte le discussioni relative alle offerte gratuite. Per accedere al resto del forum è necessario essere utenti Premium
-
Ciao a tutti, mi sono convinto a provare l abbonamento premium mensile per un mese o due e poi se riscontro degli effettivi guadagni passare all annuale. Vorrei capire se consigliate di leggere da subito tutte le guide o leggere e aumentare la difficoltà col passare dei giorni
-
@ZEROXS1LV3R ciao e benvenuto! se hai abbastanza tempo a disposizione puoi già leggere tutte le guide che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide
Ti suggerisco però, essendo agli inizi, di procedere comunque sfruttando un'offerta per volta (le offerte benvenuto le trovi tutte qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto)
-
Ciao a tutti, sono Luca, mi sono iscritto per capirci un po' di più sul mondo del betting ed eventualmente per arrotondare lo stipendio.
-
Buonasera, sono Martina e spero di guadagnare qualcosa con voi!
-
Ciao a tutti sono nuovo! Sono curioso di vedere come funziona il sito...
-
Ciao a tutti, sono Paolo e sono nuovo, Mi sono iscritto seguendo le orme di mio fratello per accumulare capitale da investire ulteriormente nel trading sportivo.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e curioso di scoprire tante cose inerenti al mondo del MB
-
Ciao, non so dove porre il problema.. ho letto ora per alcune benvenuto che i book hanno conoscenza di questa piattaforma e che ci son stati dei problemi. Ora nel mio account mail appositamente fatto ho inserito le parole "ninjabet"in ciò che precede gmail.com. Posso avere dei problemi con alcuni book e quindi mi conviene fare un nuovo indirizzo?
-
@ZEROXS1LV3R non è una buona idea avere nella mail riferimenti a NinjaBet, ugualmente è sconsigliato registrarsi ai book con il medesimo nome utente usato qui.
Per altre domande generiche puoi scrivere nel NinjaBar. -
grazie delle info
-
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo del Matching...volevo chiedere:
dato che per mia scelta personale ho voluto tenere separato il mio cc (per depositare sui vari siti ho creato un account su Hype che man mano ricarico la carta dal mio conto), volevo chiedere se dai vari siti dei bookmakers è possibile ritirare parte del credito (e fare questa operazione con una certa frequenza e se ci sono eventuali commissioni) per poi “rigirarli” su un altro bookmaker e sfruttare così il bonus di benvenutoGrazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet