Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Davide perfetto grazie infinite
-
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo nel mondo del MB e ci devo ancora capire tanto. Sto cercando di leggere tutte le guide per fare un po' d'ordine nei miei pensieri che sono un po confusi . Spero di riuscire a breve a condividere anch'io le mie vincite. Un saluto a tutti.
-
Salve, sono Federico e sono appena approdato nel mondo MB, spero di non fare errori anche se seguendo le guide dovrei metterci del mio con impegno per sbagliare, un saluto a tutti.
-
Buona sera e tutti bella gente
appena arrivato e molto curioso di comprendere a pieno il sitema.
Grazie a tutti e buona serata... -
Ciao a tutti grazie per avermi accolto.
-
ciao a tutti volevo chiedere: per quanto riguarda il bonus di eurobet, dov'è che posso vedere la discussione nel forum e quale è?
-
@gancone quale bonus? benvenuto?
-
ho letto che ad alcuni ha dato problemi perchè gli hanno bloccato il conto anche senza aver scommesso manco una volta, oppure non gli è stato accreditato il bonus...è meglio lasciar perdere oppure farlo?
-
@gancone puoi leggere la discussione ufficiale di Eurobet qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/
-
ok grazie. un altra domanda: nella iscrizione su betclic cosa significa inserire il codice presentatore? invece nel codice promo devo inserire il codice che c'è scritto nella guida giusto?
-
@gancone non va inserito nulla che non sia espressamente richiesto nella guida. Per la prossima volta però, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
@Davide ok scusami pensavo che in questo si potesse scrivere qualsiasi cosa. grazie mille per la risposta
-
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto!sto iniziando ad iscrivermi ai tutti i siti e da n po' proverò a fare un po' di matched betting
-
Ciao, sono Alex
-
@Pranvera bella zì
-
ciao a tutti sono Moreno di Torino
approdo anch'io nel mondo del matched betting -
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto e ho giocato 2 partite da 10 l'uno e non capisco i bonus da dove sono stati presi.
-
@Rino8321 ti stai riferendo alla guida di sportpesa? Se si, allo stato attuale su sisal quante puntate hai fatto? Se una, con relativa bancata su betfair, ora dovrai attendere lunedì per l'accredito del bonus, per poter quindi procedere con la successiva giocata con il bonus e ottenere il guadagno
-
Ciao a tutti sono nuovo e inesperto,ho giocato due partite da 10€ l'uno di bonus volevo sapere quando sono disponibili?
-
@Rino8321 il bonus verrà accreditato come da guida di lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet