Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anghelito se ti sei iscritto tramite il nostro link su betfair per le prime 5 settimane riceverai un rimborso delle perdite che ottieni sull'exchange fino a 10€ a settimana, ma questo è appunto un bonus passivo, che puoi ottenere mentre sfrutti le altre offerte facendone le relative bancate
-
@Chomp96 ah ok.. mi sa che sono una bella capra.. AH AH AH!!
nel senso: ho fatto una scommessa e il suo contrario.. ho perso 0.40 euro...
mica ho capito cosa devo fare per "guadagnare" -
@anghelito come detto segui la promozione che ti ho linkato, e procedi pure come indicato, la prima giocata che dovrai fare, è normale che ti porti una piccola perdita qualificante, in attesa del bonus con cui poi andrai in guadagno
-
@Chomp96 ok.. quindi paypal non va bene come metodo di pagamento?
ho abbastanza soldi là -
@anghelito per la benvenuto di sportpesa purtroppo no, paypal non va bene, in generale se dovessi avere delle domande sulla promozione di sportpesa, scrivi direttamente in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19793/benvenuto-sportpesa-scommetti-10-ricevi-10/1367
-
@Chomp96 ok grazie allora, per ora
-
Buonasera a tutti, sono "ninja" da poco quindi non ridete di me
mi sono registrato a william hill, con la rrelativa ricarica di 10euro.
seguendo la guida, ma con una piccola distrazione, ho effettuato la giocata dall'oddsmatcher senza filtrare le partite con quota 2, quindi ho fatto una giocata a quota minore, bancata poi anche su betfair. ho poi inviato i documenti per la verifica.
mi è arrivato il bonus dei 5 euro, mi sono accorto poi che la quota minima per il bonus da 10 era 2.00. ho effettuato un'altra "puntata/bancata" a quota 2 nella speranza di ottenere il bonus ma mi pare che non mi sia arrivato. in conclusione: adesso che ho giocato il bonus dei 5 euro, ma non quello da 10, potrò fare il bonus della fase2? grazie a chi mi risponderà e scusate se mi sono dilungato -
@FAMILU quello da 10€ ormai è perso, era solo sulla prima scommessa in assoluto. In ogni caso, potrai fare la fase 2 anche se hai perso il bonus da 10€ della fase 1
-
@Davide va bene, gli errori purtroppo si fanno. adesso mi vedo bene la fase 2. Grazie
-
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il rollover,..ma per evitarlo perchè bisogna utilizzare la modalità RF e non puntare a quote alte così da avere il bonus direttamente su betfair?
-
@naig se fai riferimento alla guida di planetwin o snai, si usa quella modalità per poter bilanciare i guadagni nel caso si entri nel rollover, in ogni caso giocando in rf si scommetterà comunque in automatico anche a quote alte
-
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ma ho già fatto i primi due bonus di benvenuto! Buona giornata a tutti.
-
ciaoooooooo
-
domanda: posso cambiare la mail con la quaòle sono iscrito a ninjabet dal mio profilo?
-
@tiremiscope si, per modificarla su ninjabet.it ti basta andare qui https://www.ninjabet.it/profilo e modificarla, dovrai poi farla coincidere con quella del ninjaclub, quindi dovrai modificare anche quella qui https://ninjaclub.ninjabet.it/user/tiremiscope/edit/email
-
Buonasera mi chiamo Federica, mi ero iscritta a ninjabet questa estate ed ho completato qualche offerta e vinto qualcosa scommettendo su Sportpesa e Betfair. Adesso sono premium così seguo tutte le guide. Sono senza lavoro e spero con questo sito di poter guadagnare ancora.
-
Salve, sono nuovo della community, da sempre giocatore di schedine, errate per uno 2 goal.. voglio provare il vostro sistema per arrotondare quei 2-300 euro che fanno comodo a tutti a fine mese, molte guide sfruttano il bonus benvenuto, ma sono già registrato a molti siti, posso lo stesso provare questa scalata?
Buona serata a tutti -
@Tony92 disponiamo di oltre 25 offerte di benvenuto, per cui generalmente ci saranno sicuramente bookmaker a cui non sei iscritto per poter sfruttarne le benvenuto, in ogni caso oltre a quelle per i bookmaker dove sei già iscritto puoi iniziare già a sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive
-
Buonasera a tutti sarò felice di condividere la mia esperienza con voi
-
Ciao a tutti, sono anche io una new entry!! Spero di togliermi grandi soddisfazioni con voi! Buona serata!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet