Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@vitellone sì, quell'offerta è scaduta per cui le tariffe attuali sono quelle che visualizzi da qui -> https://www.ninjabet.it/premium
-
@Anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@vitellone sì, quell'offerta è scaduta per cui le tariffe attuali sono quelle che visualizzi da qui -> https://www.ninjabet.it/premium
Allora provo ad aspettare un pò per vedere se arriva un altra promazione
-
Ciao a tutti, sono Simone e da Febbraio inizio questa nuova avventura
-
Ciao a tutti mi chiamo Claudio e sono iscritto su Ninjabet in realtà da ottobre 2017 (Sono andato a vedere la prima email arrivata) ma per un motivo o l'altro non ho mai iniziato, ora ho deciso di iniziare, meglio tardi che mai.
-
Ciao a tutti mi chiamo Davide e sto iniziando ad entrare in questo mondo. L'unica cosa che non ho ben capito è se ci sono altre guide gratuite oltre alle prime 3. grazie
-
@Daviderott ciao e benvenuto puoi consultare gratuitamente le prime due guide su www.ninjabet.it/guide e la prima offerta di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto, come demo dimostrative della bontà del servizio. Successivamente, per continuare a guadagnare ed accedere al resto dei contenuti e delle guide, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento premium a pagamento su www.ninjabet.it/premium
-
Buongiorno a tutti, sono nuova e inizierò a breve. Ho bisogno di capire se e quale conto o carta è meglio aprire per utilizzare ninja bet. Avete consigli o una discussione da indicarmi?
Grazie -
@Lella72 se ne parla generalmente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente/576 , ti consigliamo comunque l'accoppiata carta + conto paypal, come carta va bene anche una normale postepay
-
@Chomp96 Ti ringrazio per il gentile aiuto. Buon lavoro allora a tutti!
-
Scusa ma non mi fa accedere al link che mi hai mandato...mi dice accesso negato.
-
@Lella72 si, effettivamente a quel link puoi accedere solo con un account premium, in ogni caso quelli che ti ho indicato sono generalmente i metodi migliori e più semplici da ottenere, avendoli non avrai problemi con nessun bookmaker
-
grazie mille
-
Il problema è che ho già un accont paypal collegato ad unconto normale e perciò preferivo un altro modo
-
@Lella72 puoi in generale ottenere una postepay in un qualunque centro postale, e usare quella, e collegare anche quella postepay al conto paypal
-
ok allora vedo di farlo al più presto, credevo non si potessero collegare più cose.
-
@Davide Buongiorno mi scuso per il disturbo ma non posso utilizzarr paypal per problemi avuti in passato. Postepay e neteller può andare bene?
-
@Lella72 certo, postepay andrà benissimo
-
Ciao a tutti già un paio d'anni fa venni a conoscenza del matched betting ma per problemi legati al budget non ho mai iniziato,adesso ho da parte un gruzzoletto che sfrutterò,spero di togliermi qualche soddisfazione
-
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e da buon neofita proverò questa avventura. Grazie per eventuali consigli futuri.
Buon divertimento a tutti -
Ciao a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet