Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti mi chiamo Davide e sto iniziando ad entrare in questo mondo. L'unica cosa che non ho ben capito è se ci sono altre guide gratuite oltre alle prime 3. grazie
-
@Daviderott ciao e benvenuto puoi consultare gratuitamente le prime due guide su www.ninjabet.it/guide e la prima offerta di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto, come demo dimostrative della bontà del servizio. Successivamente, per continuare a guadagnare ed accedere al resto dei contenuti e delle guide, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento premium a pagamento su www.ninjabet.it/premium
-
Buongiorno a tutti, sono nuova e inizierò a breve. Ho bisogno di capire se e quale conto o carta è meglio aprire per utilizzare ninja bet. Avete consigli o una discussione da indicarmi?
Grazie -
@Lella72 se ne parla generalmente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente/576 , ti consigliamo comunque l'accoppiata carta + conto paypal, come carta va bene anche una normale postepay
-
@Chomp96 Ti ringrazio per il gentile aiuto. Buon lavoro allora a tutti!
-
Scusa ma non mi fa accedere al link che mi hai mandato...mi dice accesso negato.
-
@Lella72 si, effettivamente a quel link puoi accedere solo con un account premium, in ogni caso quelli che ti ho indicato sono generalmente i metodi migliori e più semplici da ottenere, avendoli non avrai problemi con nessun bookmaker
-
grazie mille
-
Il problema è che ho già un accont paypal collegato ad unconto normale e perciò preferivo un altro modo
-
@Lella72 puoi in generale ottenere una postepay in un qualunque centro postale, e usare quella, e collegare anche quella postepay al conto paypal
-
ok allora vedo di farlo al più presto, credevo non si potessero collegare più cose.
-
@Davide Buongiorno mi scuso per il disturbo ma non posso utilizzarr paypal per problemi avuti in passato. Postepay e neteller può andare bene?
-
@Lella72 certo, postepay andrà benissimo
-
Ciao a tutti già un paio d'anni fa venni a conoscenza del matched betting ma per problemi legati al budget non ho mai iniziato,adesso ho da parte un gruzzoletto che sfrutterò,spero di togliermi qualche soddisfazione
-
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e da buon neofita proverò questa avventura. Grazie per eventuali consigli futuri.
Buon divertimento a tutti -
Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti sono Massimo e vi ringrazio per avermi accettato nel forum
-
buonasera
-
@ClarkFlow [censored] Claudio appena capirai come sta girando ora rispetto al 2017 ti spari
-
Salve, mi chiamo Domenico, sono iscritto da un po' qui sul forum, all'epoca mi ero fatto un idea su cosa fosse il MB però non ho cominciato per problemi di budget. adesso spero di partite a breve.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet