Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, appena arrivata. Sto cercando di iniziare a sbloccare qualche bonus. vi racconterò più avanti com'e andata
-
Salve sono nuovo in Ninjabet , ho appena fatto la registrazione , sono un neofita in tutto, non ho mai fatto una scommessa on line , spero di riuscire a guadagnare qualcosa per arrotondare, volevo chiedervi gentilmente ma quando devo depositare su betfair inizialmente perché ho letto che devo garantire un deposito minimo di 40 60 euro, mi aiutate a capire grazie
-
salve a tutti nuovo anche io...mi sono registrato stamani ed ho piazzato la prima scommessa come riportato dalla giuda poi registrazione a ninja premim e betflag...spero di capirci qualcosa perché attualmente mi sembra di aver fatto un salto nel buio
-
Buongiorno a tutti, sono Maurizio di Pontedera
Infermiere professionale ed ex giocatore di poker (4 anni di pratica, 20k di attivo)
Purtroppo questo mi limiterà (sono già iscritto a diversi siti, dovrò controllare quanti perchè si parla di molto tempo fa) ma spero di poter darmi un pò da fare lo stesso
Un abbraccio virtuale a tutti x adesso e vado un pò ad orientarmi -
Salve a tutti, ho deciso di provare ninjabet, ho visto che si riescono a fare cose interessanti! Siccome io sono cmq internet dipendente, tanto vale staccare gli occhi un pò dai social e metterli su qualcosa di redditizio.
-
Buonasera a tutti, ho cercato di documentarmi il più possibile sul matched betting.
Non ho a disposizione molta liquidità (sui 200 euro) credete possa andare bene come inizio?
Lo so che è una domanda trita e ritrita, ma ovviamente (da profano) credo il mercato penso sia più saturo rispetto ad anche 2/3 mesi fa.
Grazie mille -
@imarcusy ciao e benvenuto, con quel budget riuscirai certamente a fare le prime offerte e man mano che incrementerai la liquidità potrai sfruttare promozioni sempre più profittevoli. Basta un po' di impegno!
-
@Freddie ciao! Quello che mi è ancora chiaro quanta liquidità bisogna avere su betfair
allego screen con esempio: https://ibb.co/pxLtg9xGrazie mille
-
@imarcusy la responsabilità rappresenta quanto devi avere disponibile sul conto per bancare quell'evento. In generale cerca di tenere più soldi che puoi tanto Betfair serve sempre.
-
@Freddie okay, quindi guardando lo screen come esempio:
10 bwin + 9.87 betfair + 27.64 di liquidità tot? -
@imarcusy no, su Betfair dovrai avere almeno 27.64 euro e in totale starai impegnando 37.64 euro.
-
@Freddie okay grazie mille
-
@Freddie pardon ancora, ho piazzato la mia scommessa sia su bwin che su betfair, sono un po' nel panico adesso. La partita è domani.
Dovrò aspettare che termini la partita prima di usare il bonus di bwin? -
Ciao a tutti,
sono nuovo, non ho mai usato siti di scommesse e al momento sono un pò sopraffatto dalle tante informazioni...
Ho qualche domanda:
- Una volta prelevati i buoni dai siti, occorre chiudere i profili?
- Registrandomi ai siti di scommesse cosa scrivete quando viene richiesto il limite di versamento settimanale? Scusate poi l'ignoranza ma perché viene fatta questa domanda, si riferisce a un prelievo automatico che viene fatto dal sito di scommesse?
Grazie e buon "lavoro" a tutti
-
@Jack77 ciao e benvenuto Jack! I conti gioco andranno sempre mantenuti aperti per sfruttare le ricorrenti e le esclusive che propone, come limite di versamento metti il massimo possibile così da non avere mai problemi di questo tipo.
-
Grazie Freddie, il massimo possibile quanto dovrebbe essere? Esiste un ammontare unico valido per tutte le piattaforme? Quanto mi consigli di impostare? Può essere modificato anche dopo la registrazione?
-
@Jack77 puoi modificarlo dopo la registrazione ma per aumentarlo serviranno sempre 7 giorni dalla richiesta, quindi per non avere problemi ipotetici in futuro in casi eccezionali, 5000€ a settimana può essere un limite che ti può far star tranquillo in qualsiasi sito (non importa se non depositerai mai effettivamente quelle cifre in una settimana)
-
@Jack77 ogni book ha le sue regole, alcuni permettono di impostare solo il limite mensile, altri mensile e settimanale ecc.
In ogni caso potrà essere sempre modificato e dopo 7 giorni verrà applicato il nuovo limite. -
@Davide Grazie!!
-
@Freddie Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet