Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve, ho deciso, da disoccupato, di provare il MB. Ci sono un po' di cose che ancora non sono molto chiare ma sono sicuro che grazie a voi presto lo saranno
-
ciao rega!.. e qui che si fanno i soldi veri ahah
-
Ciao, sono un'architetta di 34 anni alla ricerca di un sistema per arrotondare e magari mettere anche su qualcosina. Normalmente la finanza personale mi interessa molto e ma non so perché sia arrivata così tardi a voi. Vi ho scoperto da pochissimo!
Spero di sbagliare il meno possibile grazie al vostro aiuto e di potermi rendere utile alla community. -
@Davide_Bertolini Certamente. Non "soldi veri", ma sicuramente si arrotonda e anche bene, te lo dico per esperienza personale, dopo oltre due anni di MB.
-
@Claudio-NinjaBet ciao a tutta la community!
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo del mestiere! Speriamo di riuscire a dire su qualcosina per pagare il mutuo
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono un ragazzo di 20 anni, ho letto le prime guide e intanto volevo provare a completare la prima offerta, qualcosa ancora non mi è chiaro ma volevo chiedervi se si riesce ad arrotondare qualcosina ogni mese o se rischio qualche cosa xD
-
@emcav01 in generale se seguirai le guide passo per passo, seguendo quanto ti verrà indicato dai relativi strumenti, otterrai dei guadagni certi e matematici, se dovessi avere dei dubbi su qualche passaggio di una qualche promozione, scrivici pure al riguardo senza problemi
-
@chomp96 grazie mille ora con calma leggerò le guide e vedrò
-
salve a tutti sono Sabrina, ho lasciato il mio lavoro di hostess per dedicarmi alla mia gravidanza e ho scoperto questo lavoro e mi sono incuriosita anche se il tema principale ho scoperto è il calcio e lo sport in generale e io non ne capisco proprio nulla ma spero che non condizioni cio con il guadagno
e nulla buonafortuna a tutti! -
@nenezabren ciao Sabrina, benvenuta nella nostra community e auguri!
-
@freddie grazie mille
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Stanislao, ho 26 anni e da sempre appassionato a metodi alternativi per far qualche entrata extra, proverò il servizio e...che qualcuno me la mandi buona
-
@bettercallsten ciao, segui bene le guide e vedrai che andrà tutto bene
-
Ciao a tutti! Ho sentito di Ninjabet su YT e ho deciso di provarlo.
-
Salve, spero di innamorarmi di questa piattaforma!
-
Salve a tutti, mi chiamo Pietro e ho deciso di iscrivermi per arrotondare un po', spero di riuscire a soddisfare le mie aspettative, un saluto a tutti e forza azzurri
-
Ciao! Ho iniziato da poche ore e già ho commesso un errore, ma pazienza, cercherò di rimediare facendo attenzione alle guide... A parte il primo errore, credo che ne sto facendo altri continuando a depositare su ogni nuovo sito, arrivando cosà alla somma di 40 euro spesi solo per attivare. Beh, vedremo i risultati.
Ciaooo!!! -
Salve a tutti, non sapevo dove postare questa domanda ma penso possa essere utile per i neofiti come me.
Dopo aver completato le prime benvenuto e aver capito un po' il meccanismo, consigliate di fare più di un bonus contemporaneamente per accelerare i tempi? O è sempre meglio affrontare una guida alla volta? Grazie -
@aurelius in generale se ne hai il budget a disposizione puoi anche farne più di una in contemporanea, cerca comunque però di non esagerare e non farne più di 2/3 in contemporanea altrimenti potresti commettere qualche errore di distrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet