Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Stanislao, ho 26 anni e da sempre appassionato a metodi alternativi per far qualche entrata extra, proverò il servizio e...che qualcuno me la mandi buona
-
@bettercallsten ciao, segui bene le guide e vedrai che andrà tutto bene
-
Ciao a tutti! Ho sentito di Ninjabet su YT e ho deciso di provarlo.
-
Salve, spero di innamorarmi di questa piattaforma!
-
Salve a tutti, mi chiamo Pietro e ho deciso di iscrivermi per arrotondare un po', spero di riuscire a soddisfare le mie aspettative, un saluto a tutti e forza azzurri
-
Ciao! Ho iniziato da poche ore e già ho commesso un errore, ma pazienza, cercherò di rimediare facendo attenzione alle guide... A parte il primo errore, credo che ne sto facendo altri continuando a depositare su ogni nuovo sito, arrivando cosí alla somma di 40 euro spesi solo per attivare. Beh, vedremo i risultati.
Ciaooo!!! -
Salve a tutti, non sapevo dove postare questa domanda ma penso possa essere utile per i neofiti come me.
Dopo aver completato le prime benvenuto e aver capito un po' il meccanismo, consigliate di fare più di un bonus contemporaneamente per accelerare i tempi? O è sempre meglio affrontare una guida alla volta? Grazie -
@aurelius in generale se ne hai il budget a disposizione puoi anche farne più di una in contemporanea, cerca comunque però di non esagerare e non farne più di 2/3 in contemporanea altrimenti potresti commettere qualche errore di distrazione
-
Ciao a tutti sono nuovo ... facciamo un po'di soldini
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo, e vi ho scoperto da poco e per caso.
Stranamente, sono stato uno scommettitore per anni... ma non avevo mai sentito parlare di Matched betting prima di qualche giorno fa.
Sincera ammirazione per chi ha messo in piedi tutto questo.
Arrotondare un po' lo stipendio da metalmeccanico è ottimo, ma "fregare" i bookmakers con il loro stesso sistema non ha prezzo!
Mi domandavo se per i bonus di benvenuto vale la pena cominciare adesso, in un periodo un po' morto per il calcio, con gli Europei appena finiti, oppure è meglio aspettare quando inizieranno i principali campionati europei?
Grazie -
@bisplusbuono io ti direi di aspettare l inizio dei campionati.
Si tratta di una manciata di settimane... Dal. 16 agosto ad esempio sta già la premier league inglese, dal 22 agosto la serie A.Se hai un buon budget, ora potresti forse toglierti i bonus "piccoli" quelli benvenuto da 10 euro o 5 euro
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Simone, ho 32 anni, sono della provincia di Verona, spero di imparare molto qui!
-
Buongiorno a tutti, spero di fare profitto con il MB grazie a voi!
-
Ciao!! Piacere intanto avrei una domanda (sono completamente nuova, quindi scusate se suona estremamente stupido ma sto ancora cercando di capire il tutto): i soldi che si fanno, si fanno grazie ai vari bonus offerti dalle piattaforme, giusto? il fatto di "puntare/bancare" e
per non perdere quelli che si investono all'inizio per ricevere il bonus...e
corretto? ma quindi percheottenete risultati diversi? Grazie a chi mi puo
rispondere! -
@eli-pan Dipende dai rating, con un rating del 95% si perdono 5 euro giocando 100, con un rating del 100% non si perde nulla.
I guadagni poi dipendono anche dalle promozioni che si ricevono, non tutti ricevono tutte le promozioni che danno i bookmakers, e molti sono pure limitati.
-
Ciao a tutti i Ninja
-
Buongiorno a tutti, anche io iscritto per provare a guadagnar qualcosa, non riesco ad accedere a tutte le sezioni nonostante il premium, qualcuno può darmi una mano?
-
@black-0 prova ora
-
@chomp96 Perfetto, grazie
-
Ciao Ragazzi/e, sono qui come voi per alzare qualcosa in più a fine mese!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet