Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@christian2993 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao,ragazzi confido molto in voi e nella capacità di ninjabet a farmi arrotondare lo stipendio.buon MB a tutti,da Christian,siracusa
E' importante che confidi su te stesso, gli altri saranno un supporto
-
ciao ragazzi, piacere federico
-
Ciao sono nuovo, sto provando ninjabet perché voglio guadagnare un po'
-
Ciao a tutti!
Sono nuova nella community e spero di "affezionarmi" presto al matched betting. Buon "lavoretto" a tutti -
@elena-0 ciao e benvenuta nella nostra community!
-
Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel mondo del Match Betting, sono entusiasta di averci messo piede grazie a NB! Sono molto speranzoso e determinato e, nonostante al momento faccia molto fatica a capirci qualcosa,, spero di diventare un buon Ninja! L'impegno ce lo metto....
-
Salve a tutti!!! Appena iscritta, molto contenta di aver fatto questa scelta ma per la prima volta in questo mondo....spero di capirci qualcosa.
-
Ciao a tutti! Sono Mary, da poco sono diventata mamma e, anche se non ho un lavoro, il tempo è davvero poco perchè mi occupo della mia bambina senza nessun aiuto esterno Sono una Ninja da quasi un mese e ho superato i +50 € di guadagno
Sono partita con un budget di 250 € circa, quindi tra il poco tempo e il budget ridotto sto facendo poco ma cerco di farlo bene. Mi va benissimo cosi anche perchè non mi sono mai approcciata al mondo del calcio tantomeno a quello del calcioscommesse
Ho imparato tanto in poco tempo (e tanto ancora ne ho da imparare) e credetemi mi ha aiutato molto anche psicologicamente!
Certo, 50 € di guadagno non è praticamente nulla ma sono tornata a respirare perchè ho uno scopo, mi ritaglio quel paio d'orette per me, per imparare cose nuove, e sto mese mi sono ritrovata anche 50 € in più sul conto che non avrei avuto in altri modi perchè lavorare è quasi impossibile per noi neomamme.
Spero piano piano di crescere e, perchè no, dare una mano alla mia famiglia e a me stessa.Vi ho trasmesso almeno un po' del mio entusiasmo? Spero di si
Buon MB a tutti! -
@mevizzella ciao Mary, certamente hai trasmesso molto entusiasmo e siamo felici che ti stia trovando bene con NinjaBet!
-
@mevizzella auguri e continua su questa strada
-
Buonasera a tutti
Mi chiamo Lerri e sono molto felice di essere tra voi
Spero di poter imparare le tecniche del MB ma leggendo i vostri post molto competenti in merito, penso di riuscirci alla grande! -
ciao sono gennaro
-
Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo , grazie per il benvenuto, prima di cominciare avrei una domanda, se io scommetto per esempio 10 € sulla vittoria di una squadra poi per bancare devo giocarne altre 10 € su bet fire sulla perdita della squadra al quale avevo scommesso per la vittoria, perfetto arrivato a questo punto se vinco la scommessa , e cioè che la squadra in questione vince ho la percentuale di guadagno, meno la giocata fatta su betfire , se la squadra perde avrò la percentuale di guadagno su betfire meno la giocata della scommessa, quindi non capisco esattamente come è possibile che ci sia un guadagno, qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi a capire??
grazie in anticipo
-
@riccardoph ciao , ti abbiamo risposto al riguardo via mail poco fa
-
Ciao community!!
-
Sono Ninjabet alle prime armi e porgo un saluto a tutti! Vorrei sapere se dopo aver ottenuto il bonus benvenuto si può continuare a puntare su BWIN o si deve passare alle altre offerte bonus.
-
@ericoza674 una volta completata l'offerta di bwin sarà necessario passare allo sfruttamento delle successive offerte di benvenuto che offriranno gli altri bookmaker seguendone le relative guide
-
@chomp96 OK grazie lo farò!
-
Ciao a tutti da Cristian!!....son entrato da due giorni e sto cercando di destreggiarmi...:)
-
Ciao a tutti, sono qui per ribadire che non è mai troppo tardi, cercherò di arrotondare la pensione, anche con il vostro aiuto, cercando di non abusare della vostra pazienza. Buoni guadagni a tutti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet