Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico, ho 26 anni e abito vicino a Milano. Ho già esperienza col matched betting tramite un altro sito, seppur non ho ancora ben chiaro se sia conveniente il rapporto sforzo/rendimento, offerte benvenuto a parte.
Attualmente sto approcciando con le ricorrenti (limitato su Eurobet) ma per quanto riguarda gli altri bonus al netto delle puntate qualificanti (o per spostare poi il saldo) alla fine mi ritrovo qualche euro di bonus.Ho letto anche su questo forum guadagni di diverse centinaia di €, spero di arrivarci anch'io con NinjaBet!
-
@federik95 ciao Federico e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 27 anni e abito vicino Milano!
Non vedo l'ora di iniziare questo percorso insieme a voi, con impegno e costanza ho letto che si ottengono discreti risultati. -
Ciao a tutti! Sono Jake e non vedo l'ora di diventare un Ninja!
-
Ciao a tutti! Dopo tanti anni a guardarvi da lontano (ero iscritta alla newsletter da tempo e vedevo sempre con interesse il post dei guadagni), ho finalmente deciso di provare il matched betting
-
ciao a tutti sono nuovo. ho deciso di provare questa esperienza ho preso l'annuale e speriamo vada alla grande.
Perchè al posto delle partite nel Dutcher mi compaiono i lucchetti chiusi ? grazie a tutti.Sono un amico di Quixetecoatl e durante la registrazione non abbiamo inserito il codice promo suo. Si può fare qualcosa ?
-
Amici dello staff, vi confermo che Mame è un mio amico, l'ho convinto io a comprare il Premium annuale, ma si è dimenticato di inserire il codice, si può fare qualcosa?
-
@quixetecoatl a che codice fai riferimento? Sicuro di non riferirti al link di affiliazione? In quel caso bastava la normale registrazione passando da quel link senza inserire nulla, se anche questo effettivamente non è stato fatto per problematiche di questo tipo è necessario scrivere a [email protected], quanto prima il dipartimento finanziario ti risponderÃ
-
@mame è probabile tu ti sia riferendo ai rating sopra il 100%, ovvero alle surebet, per cui è presente l'abbonamento ninjasure, puoi vedere le quote del dutcher senza problemi settando come limite massimo di visualizzazione il valore 99
-
@chomp96 Sì, semplicemente non ha usato il link di affiliazione, si può rimediare in modo retroattivo?
-
si è vero perchè faceva riferimento alle SureBet poi ho risolto grazie mille Chomp
-
@quixetecoatl purtroppo non occupandoci noi di quella sezione non te lo sappiamo dire con certezza, per questo motivo come indicato ti consigliamo di scrivere via mail a [email protected] indicando la cosa così che il dipartimento finanziario possa prendere in carico la tua richiesta
-
Ciao sono nuovo e ho bisogno per in po più di
informazione -
@enea003 Ciao e benvenuto! Come possiamo aiutarti? Hai già letto le prime guide gratuite su www.ninjabet.it/benvenuto?
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e buon guadagno
-
@matteobet1991 ciao e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao Ragazze e ragazzi mi chiamo Alberto e sto provando vari modi per guadagnare, sinceramente mi sembra molto allettante questo metodo però Revolut mi crea problemi coi prelievi, ad ogni modo è un piacere far parte di questa community
-
Ciao sono Antonio, voglio provare a guadagnare qualcosa, ci sto provando, anche se non con poche difficoltà , sono un inesperto totale sapete indicarmi qualche tutorial , guida, che spieghi passo passo come iniziare? registrato su betflag, bwin, non ho chiaro come iniziare.
-
@antonio-6 hai effettivamente già seguito i primi 3 passi gratuiti che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto oltre ad aver fatto quelle registrazioni?
-
Ciao a tutti, sono "ninja" del matched betting da questo mese, ho finito i benvenuto quindi ora a campionati fermi le ricorrenti sono un po' limitate ma sono molto soddisfatto del progetto e della community!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet