Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
si è vero perchè faceva riferimento alle SureBet poi ho risolto grazie mille Chomp
-
@quixetecoatl purtroppo non occupandoci noi di quella sezione non te lo sappiamo dire con certezza, per questo motivo come indicato ti consigliamo di scrivere via mail a [email protected] indicando la cosa così che il dipartimento finanziario possa prendere in carico la tua richiesta
-
Ciao sono nuovo e ho bisogno per in po più di
informazione -
@enea003 Ciao e benvenuto! Come possiamo aiutarti? Hai già letto le prime guide gratuite su www.ninjabet.it/benvenuto?
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e buon guadagno
-
@matteobet1991 ciao e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao Ragazze e ragazzi mi chiamo Alberto e sto provando vari modi per guadagnare, sinceramente mi sembra molto allettante questo metodo però Revolut mi crea problemi coi prelievi, ad ogni modo è un piacere far parte di questa community
-
Ciao sono Antonio, voglio provare a guadagnare qualcosa, ci sto provando, anche se non con poche difficoltà , sono un inesperto totale sapete indicarmi qualche tutorial , guida, che spieghi passo passo come iniziare? registrato su betflag, bwin, non ho chiaro come iniziare.
-
@antonio-6 hai effettivamente già seguito i primi 3 passi gratuiti che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto oltre ad aver fatto quelle registrazioni?
-
Ciao a tutti, sono "ninja" del matched betting da questo mese, ho finito i benvenuto quindi ora a campionati fermi le ricorrenti sono un po' limitate ma sono molto soddisfatto del progetto e della community!
-
@albibuto dovrebbe essere vietato scambiarsi i nomi di instagram facebook o altro.... mah
-
@albibuto te lo confermiamo anche noi, da Regolamento del NinjaClub è severamente vietato condividere contatti personali.
-
@freddie PERO è STATO li visibile per 10 giorni
-
Scusatemi, non sapevo di questa norma, volevo presentarmi semplicemente...
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei condividere la mia allegria nel entrare in questa grande famiglia Ninjabet!
Spero di imparare bene come funziona per aiutare anche i nuovi che arriveranno. -
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, mi sono inscritto con il desiderio di poter arrotondare lo stipendio.
-
Ciao a tutti Ninja 🥷
Carico a molla. -
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho iniziato da pochissimo (ho scoperto questo mondo solo settimana scorsa).
Sono diventato Premium oggi perché questo è in assoluto il sito migliore in circolazione.In bocca al lupo a tutti e sopratutto a me
-
@2zi0 grazie Andrea e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutta la community!sono mrshovel78 e mi sono iscritto per imparare tante cose utili!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet