Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@antonio-6 hai effettivamente già seguito i primi 3 passi gratuiti che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto oltre ad aver fatto quelle registrazioni?
-
Ciao a tutti, sono "ninja" del matched betting da questo mese, ho finito i benvenuto quindi ora a campionati fermi le ricorrenti sono un po' limitate ma sono molto soddisfatto del progetto e della community!
-
@albibuto dovrebbe essere vietato scambiarsi i nomi di instagram facebook o altro.... mah
-
@albibuto te lo confermiamo anche noi, da Regolamento del NinjaClub è severamente vietato condividere contatti personali.
-
@freddie PERO è STATO li visibile per 10 giorni
-
Scusatemi, non sapevo di questa norma, volevo presentarmi semplicemente...
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei condividere la mia allegria nel entrare in questa grande famiglia Ninjabet!
Spero di imparare bene come funziona per aiutare anche i nuovi che arriveranno. -
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, mi sono inscritto con il desiderio di poter arrotondare lo stipendio.
-
Ciao a tutti Ninja 🥷
Carico a molla. -
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho iniziato da pochissimo (ho scoperto questo mondo solo settimana scorsa).
Sono diventato Premium oggi perché questo è in assoluto il sito migliore in circolazione.In bocca al lupo a tutti e sopratutto a me
-
@2zi0 grazie Andrea e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutta la community!sono mrshovel78 e mi sono iscritto per imparare tante cose utili!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro sito, spero di riuscire ad arrotondare un po' e che valga la pena da un punto di vista di guadagno/tempo.
Ho sentito dire che come metodo di guadagno il metodo in sè è sicuro però a volte si rischia che qualche sito di scommesse blocchi l'account, ci sono precauzioni per evitare queste eventualità ? Dove posso trovare info al riguardo?
Grazie mille in anticipo.
-
@OutstreamWeeb puoi leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@Davide per ora non posso vederla perchè non sono ancora premium, comunque grazie appena passerò a premium la leggerò
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a premium e sto cercando di barcamenarmi in tutta questa marea di roba per me nuova. Sto iniziando dai bonus di benvenuto, posso trovare qualche approfondimento in questo forum?? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@maxmux se stai affrontando la prima offerta gratuita di bwin e dovessi avere qualche dubbio scrivi pure nella sua relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus?_ga=2.13139509.321278476.1658214762-539696618.1575982356
-
@Claudio-NinjaBet grazie, ho ricevuto i bonus e sto completando la prima parte..come riscuoto inizio con la seconda parte, probabilmente mi servirà aiuto per quella ma tra il forum e le guide non dovrei avere grossissimi problemi. Grazie mille!
-
Ciao a tutti,ho fatto il premium circa 1 settimana e mezza fa e sto cominciando a completare le prime benvenuto con la calma,ho già riscosso un po’ di profitti;purtroppo non sono riuscito a completare la benvenuto di pokerstars in quanto non mi vogliono accreditare il rimborso.
Ho deciso di provare il matched betting leggendo varie opinioni su internet per arrotondare un po’ lo stipendio,e devo dire che per ora mi sto trovando bene,speriamo di continuare così! -
Grazie di avermi accettato nella community.
un saluto a tutti
dal vostro GrandeMazinga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet