Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti.
Ho iniziato ieri con i bonus di benvenuto. Ci sto studiando e più o meno mi sembra tutto chiaro.
-
Ciao a tutta la community, mi sono iscritto da poco e a breve dovrei essere un nuovo utente premium
-
buongiorno a tutti sono nuovo e spero di imparare da voi qualche cosa che mi permetta di farmi divertire e mettere su qualche soldino
-
Ciao a tutti e piacere di conoscervi!
Iniziamo questo nuovo percorso con entusiasmo e impegno! -
Ciao sono Francesco e spero di divertirmi .
-
Ciao a tutti, ho appena conosciuto questo mondo e devo dire che mi ha intrigato molto. Per cui ho deciso di intraprendere questa avventura cercando di renderla il più profittevole possibile.
Ora vado a studiare -
Ciao a tutti! inizio muovere i primi passi in quest modo, speriamo dia soddisfazioni
-
Ciao a tutti, prima volta che mi avventuro in una cosa del genere, c'è tanto di quel materiale che metà basta, buona giornata a tutti
-
@Baronetto benvenuto nella nostra community!
-
Buon giorno a tutti, mi chiamo Marzio, sono un imprenditore nel campo della ristorazione. Ho deciso di partecipare perchè oltre a leggere recensioni positive su ninjabet , mi sono incuriosito per il corso di trading . Se qualcuno mi può aiutare per i premi passi ne sarei grato.
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e sto iniziando a studiare il matched betting e il trading per tentare di salvare qualche risparmio, visti i tempi Grazie sin da ora a tutti coloro che mi daranno una mano, io cercherò di fare altrettanto quando sarò in grado. Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, sono Lorenzo.
Vengo dal mondo del poker online ma da uomo sposato ormai non ho più il tempo necessario e ho deciso di puntare sul matched betting come hobby profittevole.
Complimenti per il sito, estremamente intutivo -
Ciao a tutti,
è la prima volta che mi avventuro in questo mondo, ho iniziato ieri con i bonus di benvenuto, sperando di non aver fatto castronerie -
Ciao sono nuovo qui!
Credo che ci metterò un pò per capire come orientarmi. -
Ciao a tutti amici!
Mi sono iscritto da pochi minuti. Devo un attimo capire i primi passi da fare per diventare profittevole.
Lavoro come assicuratore ma dati i tempi difficili mi piacerebbe crearmi un extra di guadagno. Tifo Juve nel calcio e pratico arti marziali. Chi mi dà qualche suggerimento? -
@Amex22 Ciao e Benvenuto!
Il consiglio che ti posso dare è quello di seguire le guide dello staff, sono chiare e precise. Prenditi il tempo di leggere il forum (anche le discussioni vecchie, sono molto utili ).
All'inizio sarà normale controllare ogni movimento più volte, vedrai che con il tempo sarà più automatico. ( ci siamo passati tutti ) -
@Amex22 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti amici!
Mi sono iscritto da pochi minuti. Devo un attimo capire i primi passi da fare per diventare profittevole.
Lavoro come assicuratore ma dati i tempi difficili mi piacerebbe crearmi un extra di guadagno. Tifo Juve nel calcio e pratico arti marziali. Chi mi dà qualche suggerimento?non farti limitare scommettendo sulle partite del terzo mondo
-
Ciao . Dopo qualche indecisione mi sono iscritta con account premium. Sto provando a capirci qualcosa : spero che tutto diventi chiaro con il tempo
-
Ciao, mi sono iscritto questo fine settimana e ho fatto l'account premium. Spero di poter trarre beneficio da questo investimento!
-
ciao sono nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet