Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@brunoclub benvenuto!
-
@Ibisco7 grazie mille! dopo aver fatto la prima offerta di william hill pensavo fosse più semplice ma ora vedendo le altre offerte.. non so se me la sento, è troppo complicato tutto
-
@aliciamanas anche io ho iniziato da poco, proprio ieri per esattezza e tra ieri e oggi ho completato 6 bonus benvenuto stando molto attento a non sbagliare niente... A parte qualche piccola difficoltà all'inizio alla fine basta poco per capire come alleggerire questi bookmaker ahahah
-
Più che altro sono un po incerto su come continuare a fare entrate dopo le offerte benvenuto. So che molti siti offrono le offerte ricorrenti e personalizzate ma esattamente come possono essere sfruttate per fare matched betting? e soprattutto sono veramente così comuni da poter garantire entrate >= al costo mensile di ninjabet?
-
@aliciamanas Con calma e pazienza riuscirai! Leggi le guide e prova!
-
Ciao a tutti mi chiamo liors,spero di capire al più presto come funziona per poter mettere da parte un po' di soldi.Spero col tempo di conoscervi per sfruttare al meglio la vostra esperienza per migliorare gli introiti
-
Ciao a tutti, sto iniziando a conoscere questo mondo e spero di poter arrotondare l'attuale cassa.
Ciao -
Ciao a tutti, finalmente sto provando questo matched betting, vediamo se riusciamo ad alleggerire le tasse universitarie eheh
-
Ciao a tutti.
Ho iniziato verso meta' settembre e fino ad ora devo dire che e' andata abbastanza bene.
Non capisco niente di scommesse e in generale non seguo il mondo del calcio ma le vostre guide sono fatte molto bene.
Ho completato con successo quasi tutte le benvenuto, tranne WilliamHill che me la sono giocata perche' ho fatto la 1a fase free e Eurobet che non me la sono sentita visti i problemi di limitazione del conto.
Devo dire che tutto sommato e' una cosa divertente anche se si devono movintare parecchi soldi, a parte il profit tracker ho qualche file excel dove segno depositi/versamenti per non perdere traccia ed evitare di fari errori. Ho guadagnato circa 700Euro per il momento ma ne ho dovuti movimentare piu' di 3k.
Ora sono nella fase in cui devo capire se si riesce veramente a guadagnare qualcosina anche dalle ricorrenti e poter continuare questa avventura.Grazie allo staff per le risposte sempre prontissime.
Ho letto un sacco di guide, le uniche che fatico ancora a capire sono le quote maggiorate combinate, ogni volta provo a fare qualche calcolo ma mi va sempre insieme il cervelloUn saluto a tutti e buon divertimento!
-
@mototebt anche iooo come ti trovi?
-
@RazBET ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, finalmente sto provando questo matched betting, vediamo se riusciamo ad alleggerire le tasse universitarie eheh
come ti trovi?
-
Ciao a tutti! Sono Angelo, 27 anni, e voglio provare Ninjabet su consiglio di alcuni amici che si sono trovati molto bene!
Ho appena fatto i primi passi e ne approfitto per chiedere se l'email con Verifica5 devono inviarla a prescindere o se prima devo aspettare una email da WilliamHill che cita questo bonus. Al momento ho ricevuto solo quella dove si parla di inviare un documento tramite il sito, niente altro.
PS ho già fatto la scommessa sia con 10 bonus che con i 10 depositati.
Grazie!
-
@Diorlaster puoi procedere autonomamente ad inviare la mail non appena avrai fatto la giocata con il deposito, anche se devi ancora ricevere la comunicazione da parte loro. Assicurati di inserire nella mail oltre al documento la tua username e il codice VERIFICA5
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Fatto, mi hanno già confermato il conto ma non vedo ancora i 5€ bonus, è normale?
Nel corpo ho scritto "VERIFICA5 username: miousernam
Grazie
-
@Diorlaster si è normale, arriva dopo 72 ore dall'invio del documento
-
Buongiorno a tutti vediamo come andrà questa nuova esperienza
-
ciao a tutti
-
Salve a tutti
-
Buona sera a tutti, mi chiamo Gianluca e mi sono appena iscritto alla Community.
E' la prima volta che opero in questo campo. Piacere di conoscervi e leggervi.Gianluca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet