Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@IL_DESTINO si posso.
-
Ciao a tutti! Sono entrato da ieri, devo ancora orientarmi bene Se avete suggerimenti da darmi per iniziare ne sarei molto grato! Parto con budget basso (possibilmente sotto i 200 euro), spero si possa fare comunque qualcosa.
-
@kdbet premettendo che un budget sotto i 200€ è troppo basso, e ti consigliamo di aumentare ad almeno 250/300€ per partire bene, potrai trovare diversi spunti su come approcciare le benvenuto con poco budget in questa lezione: https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto
-
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto ieri e ho intenzione di iniziare già con un gruzzoletto sui 400-500€ , sto leggendo il più possibile le guide fornite e le informazioni sul forum , avete altri consigli?
-
@lazzeking segui le guide per le offerte di benvenuto in ordine come sono state predisposte da ninjabet dall'alto verso il basso e seguile alla lettera
-
@Davide grazie per la risposta e per l'articolo suggerito! Sì fino a 300 posso aumentare, vedrò di fare così allora
-
Buongiorno a tutti mi sono da poco iscritto e fino a circa 2 settimane fa non sapevo nemmeno cosa fossero i BET,questo vi dice tutto...ho fatto il bonus di Bwin ma ancora non ci ho capito molto.Spero di trovare una community che abbia voglia di tenermi per mano come un bimbo,in questi giorni seguiro le guide x avere più info possibile la mia intenzione è di iniziare da giugno in quando l'ultima settimana di maggio mi faccio un giro in puglia e quindi non avrò tempo da dedicare ai bonus,Spero che mi aiutate buona giornata a tutti
-
@manlazza Benvenuto! Non preoccuparti, qua sul forum troverai sempre le risposte alle tue domande
-
Buonasera a tutta la community. Mi sono appena registrato e sto guardando quante belle cose ci sono nel sito ninjabet. Io vengo da un altro percorso moooolto simile e qui non faccio ne nomi ne cognomi .... ) ma moooolto più oneroso : ( . Adesso guardo bene come funziona il tutto per migliorare la mia posizione soprattutto in ambito profilazione. Su questo qualcuno può già aiutarmi? Intanto grazie mille e buoan serata a tutti.
-
@Il_Lungo Benvenuto! ti consiglio di leggere le seguenti guide:
per la profilazione ----> https://www.ninjabet.it/guida14per iniziare con un budget limitato ----> https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto
Se hai dubbi, basta chiedere e troverai sempre qualcuno che ti risponderà!
-
Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo sito e penso non lo mollerò più.
Il matched betting è una figata pazzesca -
Ciao tutti! Prima di avviare l'abbonamento su NinjaBet mi e' sorto un dubbio: questo periodo e' un periodo "meno buono" per iniziare per via della fine dei campionati? Conviene aspettare la fine dell'estate? Grazie
-
@succodipera assolutamente no, ogni momento è buono per iniziare, anzi nel tuo caso questo è il momento perfetto perche a settembre quando ricominceranno i campionati avrai imparato in questi mesi tutto quello che serve per sfruttare le future promozioni al meglio
-
@nize sicuramente vero, ma altrettanto vero che senza campionati avrà molte meno partite a disposizione, quindi probabilmente rating peggiori e quindi gudagni minori rispetto alle potenzialità delle benvenuto....
-
A mio modesto parere non ha alcun senso iniziare adesso che nel giro di 20 giorni si chiuderanno tutti i campionati principali, poi boh, ognuno ha il proprio punto di vista.
-
Hello!
Nuovissimo qui.
Ho capito come funziona la bancata e la scommessa, ma non mi e' chiaro cosa succede nel caso di pareggio se la mia scommessa era vittoria/sconfitta.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
Ciao a tutti -
@Lamantee quando fai un punta e banca punti e banchi sullo stesso esito, se quindi nella partita A vs B punti e banchi sulla vittoria di A, vinci la puntata se A vince, se A invece non vince, e quindi perde o pareggia, vinci la bancata, bancare un esito significa scommettere sul fatto che quell'esito non si avveri, non solo che la squadra bancata perda
-
@Chomp96 Ahhh, allora non avevo ben capito il significato di Bancare.
Perfetto ora super chiaro grazie.
Altra domanda al volo, consigli di farsi il premium subito?
Ho visto c'e' solamente bwin qui e basta -
@Lamantee fai premium un mese se non sei sicuro, tanto costa 20 euro e li riguadagni molto velocemente, poi se ti piace a fine mese fai l'annuale
-
Sono nuovo su ninjabet ,spero di guadagnare qualcosina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet