Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ce qualcuno che mi può aiutare passo passo per iniziare e capire il funzionamento ?
-
@claudiano come detto, scrivi in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36765/passo-3-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus/332 facendo domande sui passaggi che non ti sono chiari
-
Ciao volevo provare questo nuovo sito
-
Come completo le 3 fasi ? Mi sembra di averlo fanno ma niente 9 euro
-
@claudiano attendi un po e vedrai che arriveranno
-
@amico23 non penso mi é arrivata una mail di ninja che dice di completare le tre fasi e io penso di aver completato tutto
-
Ciao ragazzi ho fatto la prima scommessa su Bwin ma niente 10 euro dopo quanto tempo arrivano ?
-
@claudiano dopo 24 ore dal termine della partita su cui hai scommesso la prima giocata
-
@Davide ok quindi oggi grazie
Quindi adesso dovrei rigiocarli per avere i 9 euro giusto ? -
@claudiano se hai ricevuto il bonus sì, prosegui come da istruzioni della guida di bwin.
-
Ciao Ragazzi
-
Buongiorno a tutti
-
Ciao a tutti, sono Francesco. Non ho nessuna esperienza nel mondo delle scommesse, ma ho deciso di provare Ninja Bet per avere qualche soldo extra a fine mese. Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Manola. Non ho nessuna esperienza nel mondo delle scommesse, ma ho deciso di provare Ninja Bet per avere qualche soldo extra a fine mese. Grazie a tutti!
-
@manola79 benvenuta!
-
Praticamente non so nemmeno cosa fare cercherò di leggere il più possibile
-
Ciao a tutti, sono Tittiritta, ho quasi finito i bonus di benvenuto e comincerò con le ricorrenti ma ho un pò di difficoltà . Dove le trovo? qualcuno ha una lista di book?
-
Ciao a tutti sono nuovo di Ninjabet. Spero di imparare tanto da voi e di fare qualche soldino extra.
-
Anch’io sono nuovo e spero di imparare
-
Ciao ragazzi!spero di condividere le nostro eksperience.oggi mi sono iscritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet