Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Chomp96 oks grazie comincio da lì allora, poi vi disturberò per il resto immagino
-
Ciao a tutti. Rieccomi a ripartire da capo dopo qualche anno in cui ho dovuto dedicarmi ad altro. Grazie in anticipo per l'aiuto che già so riceverò
-
Buongiorno a tutti. Ho scelto di provare NinjaBet per curiosità ma anche perché mi piacerebbe avere un entrata extra. Buona giornata a tutti
-
Buonasera mi ha consigliato Ninjabet mio cugino iniziamo questa nuova avventura grazie
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto! Ora studio un po' il sito
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giovanni e ho iniziato da poco con MB. Lo faccio per poter arrotondare qualcosa e ripianare qualche spesa.
Mi sto documentando e devo dire che le strategie sono abbastanza variegate. All'inizio sto facendo un po' di fatica nel metabolizzare il tutto ma spero tanto che sia normale e fisiologico.
Spero possiate "sopportare" le domande del neo ninja inesperto.
Un grosso e caro saluto a tutta la Community! -
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e comincio a raccogliere i primi timidi risultati... tireremo le somme tra qualche mese, per ora mi sembra veramente una gran bella strategia per battere, una volta tanto, il banco!
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Fino a una settimana fa non sapevo nulla di tutto questo. Per ora ho fatto i primi 2 step e vediamo come va, ciao
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo su Ninjabet e contento di queste bellissime guide! Un saluto a tutti! -
Buongiorno a tutti, sono arrivato da qualche giorno su Ninjabet (in realtà sono iscritto da qualche settimana ma ho procrastinato nel fare il primo passo) e spero di riuscire a non fare disastri perchè il budget è piccino e alcune cose a prima vista mi sembrano complicate....
-
@rgdm79 buongiorno e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi a Ninjabet e spero di guadagnare qualcosina!
-
Ciao a tutta la comunity, spero tanto che insieme a voi riuscirò ad arrotondare qualcosina a fine mese
-
Ciao a tutta la comunity, spero tanto che insieme a voi riuscirò ad arrotondare qualcosina a fine mese
-
Ciao ragazzi. Faccio matched betting da molto tempo e dopo un periodo di inattività ho deciso di riprendere.
-
@bbb ciao! Non potevi fare una scelta migliore
-
Buongiorno, è il mio primo messaggio, quindi spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato ieri l'abbonamento Premium per tutti i nuovi strumenti che metteva a disposizione, ma oggi provandolo mi sono accorto che l'accesso al Dutcher richiede un abbonamento a NinjaSure e anche alcune scommesse dell'Oddsmatcher.
Avevo capito male io o c'è un problema?
Grazie in anticipo -
@Thompson Benvenuto! ho spostato il tuo messaggio nella discussione corretta
In realtà il dutcher è compreso nell'abbonamento Premium. Quello che non è compreso sono le surebet, ovvero quote con rating maggiori del 100%, che sono comprese esclusivamente nel Ninjasure.
per evitare di vedere e usare comunque lo strumento Dutcher, ti basterà inserire il filtro nello strumento, quote fino a 99%
-
@Davide Grazie mille per la disponibilità e la velocità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet