Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@stylance71 scusa la curiosità, ho visto il sito della persona che citi, in pratica chiede 97euro soltanto per spiegare il MB e alla fine mandarti su ninjabet oppure offre qualcos'altro nel video corso?
In ogni caso se fossi in te userei il forum per ottenere aiuto, in generale in pochissimo tempo trovi qualcuno che ti da una dritta
-
Ciao a tutti!
Nuovo iscritto Premium da oggi (ma è già da ieri che smanetto). Già scommettitore su bet365 con fortune alterne (non un professionista, ma mi difendo).
Ero curioso di provare e per ora sto prendendo i bonus su Sisal e William Hill.
Speriamo bene.
p.s. better.it (lottomatica) cosa ha che non va? Avevo un vecchio conto ma non mi riconosce la password e non mi rispondono alle email di richiesta... bho
-
@lollo76 hai provato a fare un Recupera Password? Attendi comunque anche una loro risposta, ti risponderanno
-
Attendo la risposta proprio ad un recupera password... speriamo siano veloci. Grazie!
-
@matt grazie sicuramente ne avrò bisogno!
-
@giovannirana ebbene si ho pagato 97 euro per dei video corsi su come fare profitto tramite exchange e bonus dei bookmakers e qualcosina di più. in più prende 10 euro al mese per essere iscritto al gruppo facebook dove ha impiegato circa 7 ore a rispondere!!! Ma devo cmq ringraziarlo perchè mi ha fatto conoscere ninjabet e mi si è aperto il mondo! grazie del commento
-
@stylance71 scusa ma nel video corso poi ti invita comunque ad iscriverti a Ninjabet?
-
si si per sfruttare le guide e oddsmatch
-
salve a tutti voi ninja, sono Andrea da Napoli e spero di condividere con voi molti momenti profittevoli....Vamooooossss
-
@stylance71 abbastanza imbarazzante come servizio offerto e come corso
Diciamo che sicuramente c'è di peggio però mi sembra comunque un atteggiamento decisamente poco chiaro e un po' disonesto.
In ogni caso non avrei mai dato 100€ a "scatola chiusa" a un tizio che promette di guadagnare online, per fortuna mi sono imbattuto direttamente qui -
Salve ragazzi, sono Nicholas, studente di Medicina. Mi sono iscritto su Ninjabet 5 mesi fa, ma ho "scoperto" la community solo da due settimane. Ho iniziato a condividere quanto più possibile e ho trovato questa discussione di presentazione solo adesso. Il mondo delle scommesse è sempre stato qualcosa a me sconosciuto, ma ho sempre avuto il fiuto per tutto ciò che può portare guadagno. Da appena maggiorenne mi sono dedicato anche all'e-commerce, occupandomi di dropshipping. Oggi purtroppo il commercio è un po' barcollante e per fortuna che ho conosciuto voi e questo fantastico sito perché è l'unica entrata sicura che riesce a darmi una mano. Poi trovo il MB molto divertente. Siete grandi, continuiamo così!
-
@andrew77 si ma se avessi conosciuto ninjabet prima forse non l'avrei fatto. Da parecchi consigli utili e i suoi video sono più approfonditi nel senso che ti guida passo passo, ma se non sei imbranato va bene anche ninja.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa... Devo dire che all'inizio ero molto scettico sulla cosa, così ho letto tutto il leggibile e spulciato tutte le sezioni di questo forum per capire come funzionasse il meccanismo del matched betting.
Oltretutto essendo io completamente estraneo al mondo delle scommesse è stato un pò difficile all'inizio capire, ma dopo aver letto e riletto le vostre discussioni e seguito attentamente le prime guide mi sono deciso a provare perchè il tutto sembrava avere un filo logico... Ed eccomi qui, fiero dei primi 9€ guadagnati con la prima offerta di benvenuto!!
Se avrò bisogno di consigli non esiterò a chiedere voi, che da quanto ho visto durante le mie "indagini preliminari" siete una community incredibilmente attiva e disponibile.. un saluto a tutti! -
Ciao ragazzi, anch'io nuovo iscritto alla community dei Ninja e appena verificata la mia prima vincita da 9€ su Betfair...
Volevo capire una cosa: ogni volta che si scommette, bisogna prima puntare e poi bancare o viceversa? O è indifferente? Grazie.
-
@starbuck sempre meglio prima Puntare e poi Bancare
-
@anonymous Ok, grazie!
-
@stylance71 questa e' stata la prima cosa che ho pensato anche io. poi sei andato avanti seguendo il suo videocorso o con ninjabet ?
-
ciao a tutti , neofita di questo sito ma non dell'exchange, le prime fasi sembrano chiare e fattibili, speriamo di riuscire bene con quelle di livello superiore.mimmo
-
Ciao a tutti,neofita del matchbetting, coinvolto da amici in questa nuova esperienza....
-
ciao ragazzi, voglio provare a vincere qualcosa con ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet