Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lollo76 hai provato a fare un Recupera Password? Attendi comunque anche una loro risposta, ti risponderanno
-
Attendo la risposta proprio ad un recupera password... speriamo siano veloci. Grazie!
-
@matt grazie sicuramente ne avrò bisogno!
-
@giovannirana ebbene si ho pagato 97 euro per dei video corsi su come fare profitto tramite exchange e bonus dei bookmakers e qualcosina di più. in più prende 10 euro al mese per essere iscritto al gruppo facebook dove ha impiegato circa 7 ore a rispondere!!! Ma devo cmq ringraziarlo perchè mi ha fatto conoscere ninjabet e mi si è aperto il mondo! grazie del commento
-
@stylance71 scusa ma nel video corso poi ti invita comunque ad iscriverti a Ninjabet?
-
si si per sfruttare le guide e oddsmatch
-
salve a tutti voi ninja, sono Andrea da Napoli e spero di condividere con voi molti momenti profittevoli....Vamooooossss
-
@stylance71 abbastanza imbarazzante come servizio offerto e come corso
Diciamo che sicuramente c'è di peggio però mi sembra comunque un atteggiamento decisamente poco chiaro e un po' disonesto.
In ogni caso non avrei mai dato 100€ a "scatola chiusa" a un tizio che promette di guadagnare online, per fortuna mi sono imbattuto direttamente qui -
Salve ragazzi, sono Nicholas, studente di Medicina. Mi sono iscritto su Ninjabet 5 mesi fa, ma ho "scoperto" la community solo da due settimane. Ho iniziato a condividere quanto più possibile e ho trovato questa discussione di presentazione solo adesso. Il mondo delle scommesse è sempre stato qualcosa a me sconosciuto, ma ho sempre avuto il fiuto per tutto ciò che può portare guadagno. Da appena maggiorenne mi sono dedicato anche all'e-commerce, occupandomi di dropshipping. Oggi purtroppo il commercio è un po' barcollante e per fortuna che ho conosciuto voi e questo fantastico sito perché è l'unica entrata sicura che riesce a darmi una mano. Poi trovo il MB molto divertente. Siete grandi, continuiamo così!
-
@andrew77 si ma se avessi conosciuto ninjabet prima forse non l'avrei fatto. Da parecchi consigli utili e i suoi video sono più approfonditi nel senso che ti guida passo passo, ma se non sei imbranato va bene anche ninja.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa... Devo dire che all'inizio ero molto scettico sulla cosa, così ho letto tutto il leggibile e spulciato tutte le sezioni di questo forum per capire come funzionasse il meccanismo del matched betting.
Oltretutto essendo io completamente estraneo al mondo delle scommesse è stato un pò difficile all'inizio capire, ma dopo aver letto e riletto le vostre discussioni e seguito attentamente le prime guide mi sono deciso a provare perchè il tutto sembrava avere un filo logico... Ed eccomi qui, fiero dei primi 9€ guadagnati con la prima offerta di benvenuto!!
Se avrò bisogno di consigli non esiterò a chiedere voi, che da quanto ho visto durante le mie "indagini preliminari" siete una community incredibilmente attiva e disponibile.. un saluto a tutti! -
Ciao ragazzi, anch'io nuovo iscritto alla community dei Ninja e appena verificata la mia prima vincita da 9€ su Betfair...
Volevo capire una cosa: ogni volta che si scommette, bisogna prima puntare e poi bancare o viceversa? O è indifferente? Grazie.
-
@starbuck sempre meglio prima Puntare e poi Bancare
-
@anonymous Ok, grazie!
-
@stylance71 questa e' stata la prima cosa che ho pensato anche io. poi sei andato avanti seguendo il suo videocorso o con ninjabet ?
-
ciao a tutti , neofita di questo sito ma non dell'exchange, le prime fasi sembrano chiare e fattibili, speriamo di riuscire bene con quelle di livello superiore.mimmo
-
Ciao a tutti,neofita del matchbetting, coinvolto da amici in questa nuova esperienza....
-
ciao ragazzi, voglio provare a vincere qualcosa con ninjabet
-
sdalve,
misono registrato su batfair prima di farlo su ninjabet ,posso avere lo stesso lil bonus di 10 euro per 5 settimane riservato agli utenti ninjabet? -
@andrew77 dipende con quale codice ti sei registrato. Prova a contattare la chat, dovrebbero dirti quale hai attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet