Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,neofita del matchbetting, coinvolto da amici in questa nuova esperienza....
-
ciao ragazzi, voglio provare a vincere qualcosa con ninjabet
-
sdalve,
misono registrato su batfair prima di farlo su ninjabet ,posso avere lo stesso lil bonus di 10 euro per 5 settimane riservato agli utenti ninjabet? -
@andrew77 dipende con quale codice ti sei registrato. Prova a contattare la chat, dovrebbero dirti quale hai attivo
-
@anonymous ilcodice ZJUV50...HO GIA CONTATTATO BETFAIR E MI HANNO DETTO CHE AL MOMENTO NON VEDONO BONUS PER ME E DI CONTATTARE NINJABET
-
@andrew77 se ti sei registrato prima su betfair che su ninjabet, non hai cliccato sul link di registrazione di ninjabet, per cui purtroppo non hai diritto al nostro bonus di registrazione.
Per il tuo codice dovevi depositare entro 7 giorni dalla registrazione per avere il 100% del tuo deposito fino a 50€ -
@davide era quello che temevo ..registrandomi dal link di ninjabet avrei potuto prendere entrambi i bonus??
-
@andrew77 no, uno esclude l'altro
-
@davide OK grz.a questo punto meglio quello del 100%, ti impegna una sola giocata,o sbaglio?
-
@andrew77 noi consigliamo il nostro bonus perchè è più facile per i nuovi arrivati. Il bonus di betfair con il codice ha un rollover e richiedere più liquiditÃ
-
Ciao a tutti! Ho deciso di provare NinjaBet dopo che ho letto varie inserzioni vediamo come andrà .
-
Ciao a tutti, ho scoperto Ninjabet su Facebook per caso e mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di cominciare !
-
ciao! appena entrato. Non ci sto capendo un ----- ma spero di comprende qualcosa prima di smenarci troppi soldi.
Temo però che, visto che anni fa scommettevo, in alcuni siti sarò già iscritto (tipo better) e quindi non mi spetta il bonus. Questo sarà un problema per fare matched betting?? O è solo perché non avrò subito dei soldi disponibili e dovrò versare qualcosina per iniziare? -
@jamm3r Ciao, benvenuto! Non ci smenerai soldi, a meno che non fai qualche tipo di errore "umano", ma è veramente difficile all'inizio sbagliare perché avrai a che fare con le benvenuto che sono perfettamente spiegate. Basta seguirle bene. Per quanto riguarda i conti aperti, dipende dal book. Ci sono book dove puoi cancellarti e dopo un tot tempo (per esempio 15gg per Gioco Digitale) ti ridanno la possibilità di iscriverti e ti ridanno anche il Bonus, books che invece non ti ridanno nulla. Ma non ti preoccupare: con le ricorrenti (ovvero le offerte per chi è già iscritto) si riesce comunque a ricavare qualcosa
-
Salve a tutti, sono nuovo. Ho il problema della bancata non abbinata, e non so cosa fare, dato che la guida dice che in quel caso bisogna contattarvi. Vi ringrazio
-
@emacat93 Quando la bancata non viene abbinata devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
A me esce scommesse abbinata, ma è diverso rispetto alla guida in cui c'è scommesse (abbinate) in verde. Va bene lo stesso?
-
@emacat93 se c'è scritto Abbinate significa che è tutto ok. Non vedi il colore verde perchè da qualche settimana Betfair ha modificato le grafiche del sito
-
@anonymous Ok, grazie mille
-
Salve a tutti sono nuovo, fresco di iscrizione! Avendo già un conto betfair il bonus di benvenuto di ninjabet me lo sono giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet