Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Jack77 ciao e benvenuto Jack! I conti gioco andranno sempre mantenuti aperti per sfruttare le ricorrenti e le esclusive che propone, come limite di versamento metti il massimo possibile così da non avere mai problemi di questo tipo.
-
Grazie Freddie, il massimo possibile quanto dovrebbe essere? Esiste un ammontare unico valido per tutte le piattaforme? Quanto mi consigli di impostare? Può essere modificato anche dopo la registrazione?
-
@Jack77 puoi modificarlo dopo la registrazione ma per aumentarlo serviranno sempre 7 giorni dalla richiesta, quindi per non avere problemi ipotetici in futuro in casi eccezionali, 5000€ a settimana può essere un limite che ti può far star tranquillo in qualsiasi sito (non importa se non depositerai mai effettivamente quelle cifre in una settimana)
-
@Jack77 ogni book ha le sue regole, alcuni permettono di impostare solo il limite mensile, altri mensile e settimanale ecc.
In ogni caso potrà essere sempre modificato e dopo 7 giorni verrà applicato il nuovo limite. -
@Davide Grazie!!
-
@Freddie Grazie!!
-
ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono di Misano Adriatico (RN), ho quasi terminato le offerte di benvenuto e vorrei chiedervi quali sono i migliori bookmaker su cui fare affiliazione e con che frequenza bisogna puntare per mantenere l'affiliazione?
-
@simmerce di che affiliazione stai parlando? Sicuro di non intendere la profilazione? In generale i migliori saranno quelli che vedi spesso nella sezione ricorrenti ed esclusive sul nostro sito
-
ciao a tutti!!!!
-
@pampulu benvenuto e buon guadagno
-
grazie, non vedo l'ora
-
Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, ho conosciuto questo mondo di cui ero a completa ignoranza, su segnalazione di un amico.
Che dire, mi fiondo, ci sbatto la testa e piano piano speriamo di guadagnare. A presto!
-
Speriamo che va tutto bene
-
Ciao a tutti ragazzi. Da oggi inizio la mia avventura col matched betting. Sono molto curioso! Una sola cosa non mi è chiara dopo aver letto le varie guide e aver già provato la prime giocate, quindi ho una domanda, che sicuramente è una domanda da profano ma voglio farla: Più si punta e più si guadagna? Oppure i guadagni rimangono comunque fermi a quelli preventivati, a prescindere dal' importo puntato? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio.
-
@AleRoman10 in generale per guadagnare il massimo dovrai puntare quanto ti viene indicato dalle guide, giocare più del necessario ti porterà ad avere solo perdite maggiori, visto che userai più soldi reali del necessario
-
Ciao a tutti! Mi presento sono nenno.lello e mi sono appena iscritto! Ho già iniziato il primo bonus indicato dalla guida 1! Sono in ansia e spero che vada tutto bene visti i periodi! Un buon proseguo a tutti!
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ho fatto la prima puntata con Unibet, spero di avere un buon risultato, vi auguro una buona serata
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet per arrotondare qualcosina
-
ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet