Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
E' possibile ricevere un chiarimento su questa parte della guida 5? In che senso far fronte a 20-30 operazioni negative?
-
@giovinap11 ci si riferisce all'eventualità che le valuebet che si puntino risultino perdenti nonostante il loro valore atteso positivo, dato che il ritorno positivo è su base statistica su grandi numeri, sono comunque possibili delle serie negative. Impostando uno stake troppo grande, si rischierebbe di finire il proprio budget prima di poter tornare a vincere con le valuebet e ripristinare il budget
-
@davide Grazie!
-
Ho due domande:
- C'è la possibilità di andare completamente in negativo con tantissime scommesse o statisticamente avrò un guadagno?
- Come budget 200-300 euro per iniziare con le valuebet è buono?
Grazie!
-
@chomp96 Ma se scommetto a quota 3.00 con quota mercato 2.00 tipo 5 ore prima dell'evento e poi tipo la quota sul book scende al di sotto della quota mercato in quel caso la mia valuebet sarà nulla anche se ho piazzato la scommessa a quota 3.00?
-
@giovinap11 conta la quota a cui scommetti, se scommetti a quota 3 e poi la quota su quel book scende questo non cambia il fatto che tu abbia scommesso a quota 3
-
@chomp96 Quindi alla fine scommettere poco prima del match serve solo a fare una valuebet più precisa?
-
@giovinap11 esatto
-
@chomp96 Per quanto riguarda invece i soldi abbinati ad un mercato si riferiscono i soldi abbinati a quella singola scommessa o a tutte le scommesse per quella partita?
-
@giovinap11 a quella singola scommessa
-
@freddie Grazie per la disponibilità!
-
Sto provando a capirci qualcosa sulle valuebet e ho dubbi sicuramente per molti di voi banali:
Ho deciso di puntare 10€, ma devo andare sempre con questo importo o posso un domani decidere di aumentare tipo 15/20€?
Quando uso lo strumento valuebet vedo la stessa partita sui diversi book, con rendimenti e quote differenti: devo solo scegliere uno di questi o si può fare la stessa scommessa su più book?
Ha senso scommettere 2/3 giorni prima della partita o si rischia che a lungo termine questo possa causare più perdite che guadagni?
Per essere più affidabile la valuebet, le quote tra Punta e Mercato è meglio che siano più vicini possibili?
Grazie -
@darkcloud ha detto in Guida 5 • ValueBet: Teoria:
Sto provando a capirci qualcosa sulle valuebet e ho dubbi sicuramente per molti di voi banali:
Ho deciso di puntare 10€, ma devo andare sempre con questo importo o posso un domani decidere di aumentare tipo 15/20€?
Quando uso lo strumento valuebet vedo la stessa partita sui diversi book, con rendimenti e quote differenti: devo solo scegliere uno di questi o si può fare la stessa scommessa su più book?
Ha senso scommettere 2/3 giorni prima della partita o si rischia che a lungo termine questo possa causare più perdite che guadagni?
Per essere più affidabile la valuebet, le quote tra Punta e Mercato è meglio che siano più vicini possibili?
GrazieNessuno mi sa dire qualcosa in più?
-
- in generale dovresti scegliere un importo fisso, e puntare sempre scommesse di quel valore, puoi decidere di aumentarlo, ma poi dovresti lasciare quello
- quando vedi la stessa valuebet su più bookmaker dovrai farne comunque solo una
- meglio giocare sempre su partite che si giocano il giorno stesso, quelle sono le migliori valuebet
- per avere valuebet dal rendimento maggiore la quota punta e quella del mercato devono differire, maggiore è la differenza maggiore è il rendimento
-
Grande, grazie per la risposta. Il quadro ora inizia a farsi più chiaro.
-
Ciao a tutti! Sto studiando le teorie sulle ValueBet. ho letto tutti i commenti dal 2019 XD
Mi rimane un dubbio, proprio sulla domanda di @Darkcloud.
se vedo la stessa partita sui diversi book, con rendimenti e quote differenti: devo solo scegliere uno di questi o si può fare la stessa scommessa su più book?
@Chomp96 ha detto di sceglierne solo 1, corretto? Allego una foto delle value in questo momento. Tra tutte queste tra Club Atlas v Chivas Guadalajara dovrei puntare solo su un bookmaker?
Grazie in anticipo! -
@hydraxen ha senso fare una sola scommessa per ciascun esito, non ha senso ripeterla su più book diversi per diversificare la varianza
-
ok capito! grazie per la risposta
-
Scusatemi, per le valubet, se mentre cerco di puntare la quota cambia, ovvero diminuisce andando a pari del mercato o oddirittura sotto la quota mercato,
ha più senso puntare?
Grazie! -
@Pierop no, ovviamente no, devi quindi cambiare evento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet