Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
fedeltà= rinnovo automatico
fedeltà a parer mio = punti quindi aiuto al forum \data da quando ho iniziato a seguire
se in caso prossima estate non voglio fare mb visto che questa estate prendevo 100 e circa? devo essere penalizzato? -
@Stelio88 si ma trovali te tutti i rating migliori, è uno sbatti assurdo... Io pago i 20 euro solo per il dutcher praticamente
-
chiedo scusa ma io che ho il rinnovo automatico attivo perchè dovrei acquistare il pacchetto sure? ci sono le guide ok. ma il dutcher rimane lo stesso? con le solite sure che finora abbiamo avuto modo di vedere? o sarà efficiente al pari di strumenti di terze parti?
-
Quindi se io un domani volessi passare all' abbonamento annuale Premium (ora ho il mensile automatico) perderei il diritto ai rating over 100%? Praticamente entro oggi posso decidere se chiudere un annuale o meno, se così fosse.
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 si e se tipo a natale ce lo sconto di quello annuale\semestrale neanche lo puoi fare
-
@Ezio00 bah non è detto xD
-
@Ezio00 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Stelio88 si ma trovali te tutti i rating migliori, è uno sbatti assurdo... Io pago i 20 euro solo per il dutcher praticamente
E forum. Non uso altro
-
@Anonymous io faccio abbonamento mensile, se volessi attivare l’abnuale Con il black friday avrei anche le sure incluse? E quanto verrebbe
-
@Naizer appunto, chiudere oggi l'annuale sarebbe competitivo, annesso il 10percento di sconto, da domani no
-
@Frisk7 bravo ahah, non guardo una guida dal 66 ahah
-
Io ho il mensile a 14.90, cosa dovrei fare per avere il pacchetto completo?
-
@Gio9876 si ma non avrebbe senso neanche sono libero di prendermi 1 mese di feste a dicembre o in estate
-
@Sauce 134 euro
-
@Ryu-Hayabusa si dovrebbe essere così
-
io ho l'abbonamento annuale di 120 euro l'anno che mi scade ad aprile, nel caso dovessi integrare il ninjasure annuale, pagherei 299.99+120 corretto?
-
@lucamagno se mantieni l'abbonamento attuale con rinnovo automatico, avrai gli strumenti Premium soliti con rating maggiori del 100%. Se vuoi integrare con guide su surebet, middlebet e valuebet devi acquistare anche il pacchetto Ninjasure a parte
-
@cris Corretto
-
@Naizer beh ma a fine anno hai un risparmio di di 8*12=96 euro che non sono sciocchezze
-
@Davide che sarebbe quello da circa 40€ al mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet