Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Gigabyte abbiamo modificato il menù a tendina per differenziare i due abbonamenti:
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Io ho un abbonamento semestrale fatto con la promozione di inizio anno 2019, se decidessi di passare all abbonamento annuale potrei usufruire lo stesso dello sconto di oggi?
-
@misterx992 è vietato contattare utenti sul forum in privato
-
@Quinto85 Sì, acquistando l'annuale potrai applicare lo sconto del Black friday
-
@Davide e dammi un modo per potermi confrontare proattivamente con chi é già navigato. Come posso fare?
-
@misterx992 puoi scrivere in chiaro sul forum, dove tutti possono leggere
-
@Davide dov'è che vedo quanto pago adesso semestralmente e quanto sarebbe l annuale con sconto?
-
Avendo attivo il mensile una volta scaduto (e poi rinnovato, ovviamente) non vedrò più rating superiori al 100%?
-
@Claudio9910 sì, se l'abbonamento cessa si perde il beneficio dei rating maggiori del 100% senza pacchetto Ninjasure
-
ho fatto il semestrale adesso,quindi il rinnovo anche dell odd con le sure avverra in automatico vero?
-
@Davide lho fatto e questa e la risposta
Ciao,
se entro le 23:59 di oggi acquisti il semestrale/annuale avrai accesso anche alle surebet, senza costi aggiuntivi -
@Naizer puoi acquistare l'upgrade a semestrale e annuale entro oggi, per manentere i benefici precedenti, non potrai farlo con il mensile in quanto già disdetto
-
avevo disattivato il rinnovo automatico e mi ritrovo l abbonamento pagato, come è possibile? leggo abbonamentondal 26 ottobre al...27 dicembre!
Fermo restando che avrei rinnovato il mensile non mi pare corretta la gestione dei miei soldi.
Detto questo non ho ben capito essendo al lavoro cosa stia succedendo e cosa cambi.
-
@Quinto85 puoi trovare i dettagli del tuo abbonamento su https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions. L' annuale scontato del 10% costa 134,10€
-
@AleRoby84 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
avevo disattivato il rinnovo automatico e mi ritrovo l abbonamento pagato, come è possibile? leggo abbonamentondal 26 ottobre al...27 dicembre!
Fermo restando che avrei rinnovato il mensile non mi pare corretta la gestione dei miei soldi.
Detto questo non ho ben capito essendo al lavoro cosa stia succedendo e cosa cambi.
per adesso tengo ciò ma vorrei poi parlarne.
-
@Naizer ti consiglio di acquistarlo :S
-
@Davide @Anonymous ho lo stesso problema di @PowerBetter85. Ho scritto via mail come suggerito in precedenza e mi è stato risposto di contattare a scadenza del mio abbonamento annuale da 120 euro (ad aprile) che verrà rinnovato alle stesse condizioni. Ma stessa condizioni cosa si intende? che a parte il prezzo continuerò ad avere i rating >100?
No perchè non si capisce molto bene. -
@jakos90 sì, continuerai a pagare la stessa tariffa e avere accesso alle surebet senza costi aggiuntivi
-
@Anonymous perfetto grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet