Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Mah io non ci ho capito niente. Sono registrato da 7 mesi con rinnovo automatico mensile. Non mi interessa il servizio ninjasure. Continuerò a pagare uguale e avrò gli stessi strumenti di adesso o no ?
-
@vinc94 se manterrai il rinnovo automatico si
-
@thexesss il rinnovo del tuo abbonamento risulta attivo
comunque puoi vederlo andando su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni
-
ok ok ..va bene cosi grazie
-
@leonardopieri praticamente non cambierà niente sempre a 20€ al mese ? Grazie
-
@vinc94 Nulla
-
@AleRoby84 si tratta di due pacchetti separati. Premium a 19,99€ al mese e Ninjasure da 39,99€ al mese.
Se acquista OGGI il premium, vedrà le stesse cose che vedi tu oggi. Se lo acquista da domani, non vedrà i rating maggiori del 100%.
Se tu o il tuo amico volete guardare anche le guide a pagamento sul Ninjasure e gli strumenti dedicati, dovete pagare anche il pacchetto Ninjasure a parte.
-
Ciao @Anonymous & @Davide, i nuovi strumenti, comprendono solo ed esclussivamente book AAMS giusto ?
-
Ho un abbonamento semestrale con rinnovo abbonamento automatico, nel caso volessi usufruire dei nuovi servizi non potrei più tornare indietro con l'abbonamento che ho ora?
-
@Sauron Sì
-
@Davide ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@AleRoby84 si tratta di due pacchetti separati. Premium a 19,99€ al mese e Ninjasure da 39,99€ al mese.
Se acquista OGGI il premium, vedrà le stesse cose che vedi tu oggi. Se lo acquista da domani, non vedrà i rating maggiori del 100%.
Se tu o il tuo amico volete guardare anche le guide a pagamento sul Ninjasure e gli strumenti dedicati, dovete pagare anche il pacchetto Ninjasure a parte.
quindi tutto ruota sulle surebet e sul resto. se lui volesse solo odd e dutcher potrebbe acquistare il mio anche da domani in avanti ma quello che gli cambierebbe sarebbero i rating sopra il 100%, giusto? grazie
-
@Davide grazie. non c'è alcuna speranza di integrare book non AAMS, in futuro, giusto ?
-
@Sauron essendo illegali non credo proprio
-
@AleRoby84 cambiano solo i rating 100%
-
@Davide ma nel Dutcher e Oddsmatcher normali, il rating sarà cappato a 100 o meno?
-
@Davide ho provato a leggere ma non ho capito una cosa: tra il dutcher attuale con rating maggiori del 100% e lo strumento surebet del nuovo servizi ci sono differenze in termini di funzionamento? Per esempio che lo strumento abbia piu mercati o sia piu veloce nell aggiornare le quote o cose del genere ? Vorrei capire oltre alle guide cosa offre l abbonamento nuovo in termini di surebet
-
@luca-09 Dovrebbe calcolare il rendimento ottenuto dalla surebet calcolando il budget speso sui book A, B e C, cosa che invece ora calcola solo sul book A
-
io non ho capito una cosa...ho l'abbonamento annuale con rinnovo automatico attivo....non devo fare nulla? o devo fare qualche altro abbonamento per avere nuovi strumeti? c'è tanta confusione e vedo la comunità in subbuglio....sarà l'inizio della fine??
-
@luca-09 hai visionato questa guida gratuita https://www.ninjabet.it/istruzioni-strumento-surebet ? trovi tutti i dettagli del suo funzionamento qui, è studiato per rendere più comode operazioni strettamente legate alle surebet oltre che ad un sistema di ordinamento differente, ci teniamo a ricordare che il pacchetto surebet non include solo quello strumento, ma anche altri strumenti inediti
-
@protec20 se non lasci scadere l'abbonamento per te non cambierà niente da come è sempre stato, sono stati aggiunti nuovi strumenti per le surebet, valuebet e middles esclusivi che necessitano di un abbonamento aggiuntivo se li si vorrà utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet