Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Ezio00 se mantieni il rinnovo attivo le surebet continuerai a vederle, pagando la solita tariffa
-
@zeff avendo un mensile puoi acquistare il semstrale o annuale entro le 23:59 di oggi, in modo da avere le surebet negli strumenti senza costi aggiuntivi
-
@Anonymous a posto
Ma con gli strumenti sure ne potremmo vedere di migliori tipo siti esterni o sono le stesse del dutcher normale? -
@Anonymous scusa ma per tutto il periodo i cui hai l'abbonamento posso usufruire delle surebet anche se uno ha disattivato il rinnovo??
-
Quindi @Anonymous se io da mensile lascio il rinnovo automatico, il mese prossimo non avrò più surebet?
-
@financialfreedom Ho il rinnovo automatico, vorrei capire cosa cambia per me. Continuo a vedere le sure, ma non i nuovi strumenti di cui si parla giusto? Alla fine dell'anno di premium si prosegue così oppure cambia l'abbonamento?
-
@Anonymous Sto provando ad acquistare, ma mi da soltanto gli abbonamenti in maniera separata, dove devo andare di preciso?
-
@Ryu-Hayabusa nel tuo caso, avendo un premium annuale, non hai la possibilità di riattivare il rinnovo dell'abbonamento
-
@leucantemo se hai il rinnovo automatico, non ti cambia nulla. Continuerai ad avere gli stessi servizi che hai adesso.
-
@Frisk7 ho verificato il tuo premium e il rinnovo automatico risulta attivo
per vederlo, comunque, basta andare su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni
-
@Anonymous io ho l'annuale in scadenza a dicembre ma ho visto che non ho il rinnovo automatico, se acquisto ora l'abbonamento annuale fino al dicembre 2020 e lascio il rinnovo attivo non ho comunque possibilità di usufruire delle sure?
-
Me lo aspettavo che prima o poi sarebbe successo. Chi come me che opera da un annu mezzo questa non so se é una notizia bella o brutta. Bella perché magari FORSE ti può dare qualche info in piu per affinare la tecnica. Brutta perché aumenteranno in modo esponenziale utenti che faranno sure facendo incaazzare in termini di profilazione i siti. No good.
-
@misterx992 faranno morire anche le sure e a quel punto veramente sarà finita
-
@Theboss92 sì, esattamente
-
@Anonymous quindi il mio abbonamento scade ad Agosto in questo periodo posso continuare ad usufruire delle surebet anche se ho fermato il rinnovo??
-
@Ezio00 il mercato collasserà, lo avranno valutato ma per fare denaro non si guarda in faccia a nessuno.
-
@Theboss92 il tuo abbonamento scade il 30 agosto e il rinnovo è stato cancellato. Pertanto avrai accesso alle surebet fino a tale data
-
@Anonymous ok grazie
-
Che poi acquistando il ninjasure uno non ha neanche il premium, cioè dovrebbe spendere 60 euro per qualcosa che fino ad oggi costava 20, ringrazio il cielo che ho l'automatico allora, una sovrattassa di 40 euro per vedere le sure è assurda
-
@Anonymous perfetto, grazie mille per il chiarimento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet