[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@linkin esatto
-
@linkin io ho scommesso 10 minuti prima sulla bet on the beach,sull' arsenal di stasera, perchè ormai avevo cliccato sull'offerta stamattina, poi ho fatto la champions e giocato 3 volte il bonus ricevuto
per non incasinarti fai la champions, quando ti sei rigiocato il bonus 3 volte, ti fai bet on the beach, tanto hai tempo fino a domenica -
Ma in questo caso, una volta preso il bonus, se lo gioco a perdere (strategia rollover) ho finito o devo comunque metterci altri 20€ vicino?
-
@johnny No se perdi il bonus finisce tutto. Se vinci devi giocare altre 20€
-
@johnny quando la partita viene refertata e risulta perdente, hai terminato
-
@EzioC grande, ottima quota! ho pure giocato 10 euro su Intralot per pulire il primo deposito!
-
@johnny 20€ vicino, 10€ di bonus +20€ di saldo,e hai completato il rollover, quota minima 1.5
-
@mourinho90 @Anonymous Denghiù! Sto cercando la quinta, se trovo qualcosa di succoso lo segalo qui
-
Basilea - Benfica, il 2 è a quota 2,3 su betfair e 2,4 la bancata su betflag, -0,7 circa
-
@camice84 ho detto una cavolata mi sà, io ho trovato una surebet di poco e ho giocato 30€, 10€ di bonus + 20€ di saldo, cosi ho completato il rollover, altrimenti bisogna giocarlo finchè o si perde la prima volta o si completa il rollover
-
Segnalo per il bonus Cork City - Dundalk con quote 2,25 su betfair e 2,22 su betflag per il segno 2 (la prima dell'oddsmatcher), ci ho giocato direttamente 30€ (10€ bonus + 20€ miei), il rientro del bonus è quasi completo. Finché c'è liquidità, fiondatevici!
-
Comunque come sempre anche giocando tutti i 50€ sulla stessa partita spezzettati in schedine da 10 la cosa funziona.
Io li ho messi tutti e 60 (50 + 10 bonus) sul goal ospite della Lazio che era una surebet. -
@dado93giu beh, mi sembra un tantino sospetto! Vuoi far arrabbiare Betfair?
-
Apoel - tottenham over 3,5 a 3 su betfair e si banca a 2,82 su betflag
-
@Dado93Giu io invece ho giocato il bonus (direttamente 30 euro) su Lazio ospite e coperto su Intralot...
In pratica il guadagno è 0 o 0,36. Non perdo niente ed ho pure giocato altri 30 euro su Intralot del mio versamento...Ricapitolando, le ho fatte tutte con il punta/punta ed al massimo potrei perdere 3,65 euro se tutto va male. Comunque sarebbe un ottimo +6,35 ma potrebbe anche essere di più!
-
segnalo
Apoel - Tottenham >> GOAL @2.25 su Betfair / NOGOAL @1.75 su UNIBET
10€/13€ si perdono o -0,50€ o -0,25€Juventus - Olympiakos >> O/3,5 @2.30 su Betfair / U/3,5 @1.72 su UNIBET
10€/13€ si perde -0,64€ oppure si va in pari -
@marco non c'è più liquidità
-
@cheesburger ho visto, saranno già passati altri ninja a pulire tutto ehehehehe
-
Questo post è eliminato! -
@dado93giu su quale book le trovi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet