Segnalazioni SureBet (solo NinjaSure)
-
@auron ok, verifichiamo se è possibile togliere queste quote quando stanleybet decide di nasconderle sul loro sito (le quote le rileviamo perchè sono effettivamente parte della pagina, ma loro decidono di non mostrarle)
-
Buongiorno, vorrei scommettere su una surebet, ma sul sito BETCLIC l'esito che viene proposto non lo trovo. Esito "1° Tempo - AL NASR FC RIYADH" e questo è il link alla partita
https://www.betclic.it/al-adalh-al-nasr-riyadh-m2306539
Mi potete aiutare? Grazie. -
@LCADOPPI È probabile che al momento in cui stessi piazzando hanno tolto la quota perché sballata appunto
-
Questa mattina vedo molti surebet errati, le quote betclic sul tennis sono completamente sbagliate, il sistema confonde il risultato esatto dei set con il vincitore dell'incontro. Vero che dovrei controllare bene sempre prima di puntare, ma mi aspetterei maggiore affidabilità.
-
@marcodega il problema è la mancanza del mercato testa a testa stesso, per cui viene preso per errore l'altro mercato, stiamo risolvendo
-
Buongiorno, nello strumento surebet non sono presenti dati , risponde con "nessun dato trovato" , cosa devo fare ?
-
Non ho filtri impostati quindi dovrebbe mostrare tutte le scommesse disponibili
-
@ChewingLizard in questo momento non sono presenti surebet
-
@Davide ha detto in Segnalazioni SureBet (solo NinjaSure):
@ChewingLizard in questo momento non sono presenti surebet
Mi sono abbonato a ninjasure da pochi giorni soprattutto per le surebet, solitamente sono presenti molte surebet o ce ne sono sempre poche se non nessuna ?
-
@ChewingLizard ad inizio settimana le surebet tendono ad essere poche o assenti. Nei weekend invece aumentano
-
Riguarda la partita di basket Lega Elite francese: Chalons Reims - La Mans del 17 gennaio. Per quanto riguarda il Chalons, la quota fa riferimento alla partita di Lega Elite (1,65 su Bwin)), mentre per la vittoria del Le Mans, la quota viene presa dalla partita dell'Under 23 (3,70) su Marathonbet, perchè nella partita di Lega Elite la quota di Marathonbet per il Le Mans è di 2,17.
-
E' strano trovare una surbet su Betclic del Campionato israeliano della Liga Alef....perchè su Betclic questo campionato non C'E'!
-
....inoltre devo ammettere che trovo oramai troppo spesso quote di surebet discordanti da quelle che poi trovo nel book di riferimento. Mi chiedo come mai succeda questo
-
Salve mi sono abbonato da poco, come faccio ad avere surebet tra betfair e altri book? Visto che tra i filtri non c'e' l'opzione betfair exchange? Inoltre come posso far si che le sure vengono segnalate appena si creano senza che aggiorno ogni volta?
-
@paulpaul Ciao, come ti abbiamo indicato in risposta alla tua email, non è possibile al momento filtrare per betfair exchange, essendo le quote exchange soggette a commissioni.
Lo strumento inoltre non si aggiorna in tempo reale, ma necessita di essere aggiornato manualmente tramite il tasto "ricarica"
-
è possibile mettere nel calcolatore surebet il link diretto alla partita così da velocizzare il processo e nn perdere surebet?
-
@Antonio55 al momento non è possibile tecnicamente questa funzione, cercheremo di sviluppare in futuro un aggiornamento in tal senso
-
e quindi 39 euro per cosa l'ho pagati, che manca ogni strumento base? quando una surebet si genera dovrebbe arrivare in automatico, altrimenti dovrei aggiornare io ogni 30 secondi, inoltre non ci sono bookmaker primari come asiatici e soprattutto betfair exchange, visto che se fai surebet da book a book vieni limitato nel giro di 2 giorni. E avete il coraggio di scrivere '' il sito numero uno in italia'', mi dispiace ma lo ritengo completamente inadeguato questo sito.
-
e si può creare almeno un canale telegram e avere delle notifiche ogni volta che c'è una surebet magari con dei filtri dal 2% in su? perchè in termini pratici visto che le surebet appaiono e spariscono di continuo una volta individuata una decente, il tempo di andare sui due siti e cercare la partita + il tempo di depositare su entrambi i siti quando si va a piazzare la scommessa la surebet è bella che sparita. Di fatto in una settimana di iscrizione non sono ancora riuscito a piazzarne una!!!
-
@Antonio55 Così spariranno ancora più velocemente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet