PIN richiesto skybet
-
Ho provato ad accedere al mio conto skybet e dice che ho provato ad accedere troppe volte al mio conto gioco con una pass sbagliata. Mi è stato inviato il pin alla mail e ho effettuato l'accesso. Ovviamente i tentativi sbagliati non li ho fatti io. Qualcuno ha avuto lo stesso messaggio? Ho ricevuto un tentativo non autorizzato di accesso?
-
in realtà è successo anche me oggi, ma non credo che ci siano stati tentativi di entrare con il mio account, penso più ad un problema di skybet che riporta a questa situazione. certo rimane sempre una cosa un pò strana.
-
@Maakarov Ciao, ho trovato questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20800/blocco-account-skybet-problema-interno-di-pin con la differenza che non ho ricevuto nessuna mail.
-
io alla fine, ho attivato il pin stars per sicurezza, poi provando a rientrare non mi ha dato più il problema.
-
Uguale successo anche a me ... mah
-
Anche a me ha chiesto un pin che mi hanno mandato via mail, ma non parlava di tentativi di accesso o altro...mi è solo sembrata strana come cosa. Ma ieri ho avuto un po' di problemi ad accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet