ValueBet e timing
-
Scusate se mi intrometto.. quindi bisogna considerare che una quota con puntata alta (13.0) e la rispettiva quota di mercato più bassa (10.00), rimane comunque una buona valuebet ma di difficile pronostico, quindi sconsigliata?
-
@camice84 io sì….ma mi stai dicendo che devo valutare io tutte le value proposte dallo strumento….e riuscire a piazzarne 1000 al mese ...diventa improponibile…..
-
@KroMaster perchè sconsigliata ? se fai tutto in bankroll e la valuebet è buona ti conviene farla, ovvio che una quota 10 la prenderai più raramente di una quota 2...
-
@mr-nice ha detto in ValueBet e timing:
@camice84 io sì….ma mi stai dicendo che devo valutare io tutte le value proposte dallo strumento….e riuscire a piazzarne 1000 al mese ...diventa improponibile…..
non ti seguo alla tua risposta...è rivolta a me? cosa ti avevo detto?
-
@camice84 è sconsigliata appunto perché una quota 10 è difficile da vincere.. invece giocando una quota punta 3 e mercato 3.5 hai più probabilità..
-
@camice84 la mia era una riflessione in base a quello che aveva ipotizzato @19francescolg85 cioè aveva intuito di dover "studiare" le partite...e non basarsi solamente sulla lista proposta dallo strumento per le value…..e la cosa mi aveva un po' lasciato perplesso poi alla tua domanda se aveva acquistato il corso trading mi sono chiesto se davvero bisognava analzzare le partite….. ...alla fine no...non bisogna analizzare le partite ma è consigliabile però selezionare tra le 1000 ipotetiche da piazzare la maggior parte con un rendimento in % simile….
-
@mr-nice si non è come il matchbetting, tra trading e questo corso uscito ultimamente ci di deve impegnare di più, più che analizzare ogni partita bisogna come dicono le guide, giocare eventi con maggiori liquidità e che iniziano a breve, cosi teoricamente le quote hanno scontato già parecchie informazioni, formazioni, infortuni e tutti i vari rumors che influenzano le quote,e anche vero che è impossibile prendere 1000 partite al mese però..
-
@camice84 prendere nel senso di vincere 1000 al mese no sicuramente...ma piazzarle 1000 al mese si...questo lo avevo chiesto allo staff prima dall'acquisto... e lo strumento value le offre..il loro esempio era chiaro e veritiero...e fatto solo su book italiani....oltretutto si possono fare tranquillamente anche da mobile...
-
Nelle valuebets credo che le cose più importanti da controllare siano l'importo abbinato (quantità relativa, che cambia da mercato a mercato, una finale di Champions avrà un importo abbinato molto maggiore di una partita di Championship) e che la partita si giochi a breve.
Voi che stake usate e quante partite avete giocato finora? -
Io sono partito proprio dalla base..voglio approcciarmi gradualmente. Inizio a fare le prime 1000 partite a stake di 2€.
-
@camice84 Si!!!
Altra domanda, possibilità di avere limitazioni, giocando da 2 a 10 € vi sono anche in questo campo?!
-
@19francescolg85 stessa mia considerazione (indipendentemente dallo stake, che magari puo anche influire): fare una valuebet non vuol dire scommettere comunque su una quota errata? sarebbe un po come fare una surebet o no? ergo stessi rischi?
-
Buongiorno, io ieri ho piazzato una scommessa che aveva quota 3.45 mentre la quota di mercato era 3.05 e oggi vedo che la quota è salita a 3.70 ma io ormai l'ho piazzata ieri a 3.45 però perché non trovo più la partita sullo strumento valuebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet