ValueBet e timing
-
Ciao ragazzi, appena letto tutto d un fiato le guide di NinjaSure.
Per quanto riguarda il timing cosa consigliate? Scommettere con le value bets disponibili qualche ora prima della partita? Incrementare i guadagni a quelle giornaliere? Spostarsi verso i due giorni?
Per quanto riguarda invece la liquidità? Vi siete presi qualche "livello minimo" entro il quale accettare o rifiutare una value bet? -
@nestx32 per quanto riguarda la tempisitica è bene scommettere poco prima dell'inizio del match per avere una quota quanto più reale possibile.
In termini di liquidità non c'è un parametro fisso da considerare per decidere se scartare o meno una partita; chiaramente ti suggerisco all'inizio di concentrarti sugli eventi con maggiori liquidità in quanto rappresentano una quota più veritiera del mercato rispetto ad eventi con bassa liquidità
-
@Anonymous Si certo, queste sono linee guida generali. Era sopratutto una domanda rivolta agli iscritti a NinjaSure per regolarsi un po con numeri reali e i primi test.
Fatevi avanti! -
Ciao a tutti, Nella guida si parla di : Sii costante e scommetti importi uguali.....ma invece per quanto riguarda il guadagno atteso, ossia le percentuali posso variare o se inizio col 5% devo mantenere il 5, e cosi via?
-
@19francescolg85 Ritengo sia uguale o meglio all'aumentare del rendimento medio, si dovrebbero alzare anche i guadagni
-
@19francescolg85 l'importante è che il rendimento sia positivo poi che sia diverso da bet a bet cambia poco,tendenzialemnte più i rendimenti sono alti più le bet possono far scattare qualche allarme.
-
Quindi anche in questi casi si rischiano comunque limitazioni?
Fra 1 probabilità e bassa che differenza c'è? La alta se non erro è + difficile da vincere ma ha un guadagno maggiore giusto?
-
@Anonymous ha detto in ValueBet e timing:
@nestx32 per quanto riguarda la tempisitica è bene scommettere poco prima dell'inizio del match per avere una quota quanto più reale possibile.
In termini di liquidità non c'è un parametro fisso da considerare per decidere se scartare o meno una partita; chiaramente ti suggerisco all'inizio di concentrarti sugli eventi con maggiori liquidità in quanto rappresentano una quota più veritiera del mercato rispetto ad eventi con bassa liquidità
Per liquidità che intendete? Da dove la vedete?
-
@19francescolg85 nelle valuebet sulla colonna abbinato
-
@camice84 ha detto in ValueBet e timing:
@19francescolg85 nelle valuebet sulla colonna abbinato
per esempio se dice abbinato: 99,31 starebbe a significare che? (abbiate pietà ma serve per imparare a me, e spero a qualche altro)
-
@19francescolg85 significa che alla quota di mercato, sotto la colonna mercato, di per esempio 3.4, è stato abbinato fino ad ora, colonna abbinato, sull'exchange, quel totale di liquidità, per esempio 99.31€ come hai fatto l'esempio tu
-
Ok grazie.
Però nella partita Tromso v Stabaek il calcolatore dice di puntare Stabeack quota 5
La liquidità è altissima,il rendimento è alto anche....ma il Tromso, ossia la squadra che noi non punteremo in realtà è favorito.
In questo caso non è più probabile perderla che vincerla? Però perchè tutti i dati ci portano a giocare l'altra -
@19francescolg85 Semplice, perché la quota a cui è quotata il Tromso è più alta rispetto alla sua reale (secondo le quote di mercato) probabilità di vittoria.
-
@leonardopieri Ora è tutto chiaro. ma non per questo quindi deve essere per fora vincente....bisogna un po "studiare" e non basarsi alla "lista" a quanto pare e quello che ho inteso in queste righe. Qui ti viene mostrato le quote più alte rispetto al normale, poi sta a noi valutare quali sfruttabile e quali irrealizzabili...
-
@19francescolg85 hai acquistato anche il corso ninjatrading?
-
Scusate se mi intrometto.. quindi bisogna considerare che una quota con puntata alta (13.0) e la rispettiva quota di mercato più bassa (10.00), rimane comunque una buona valuebet ma di difficile pronostico, quindi sconsigliata?
-
@camice84 io sì….ma mi stai dicendo che devo valutare io tutte le value proposte dallo strumento….e riuscire a piazzarne 1000 al mese ...diventa improponibile…..
-
@KroMaster perchè sconsigliata ? se fai tutto in bankroll e la valuebet è buona ti conviene farla, ovvio che una quota 10 la prenderai più raramente di una quota 2...
-
@mr-nice ha detto in ValueBet e timing:
@camice84 io sì….ma mi stai dicendo che devo valutare io tutte le value proposte dallo strumento….e riuscire a piazzarne 1000 al mese ...diventa improponibile…..
non ti seguo alla tua risposta...è rivolta a me? cosa ti avevo detto?
-
@camice84 è sconsigliata appunto perché una quota 10 è difficile da vincere.. invece giocando una quota punta 3 e mercato 3.5 hai più probabilità..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet