[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Apeiron esatto viene già tenuto conto della perdita fatta rigiocando il bonus in multipla
-
cosa succede se ho sbagliato a digitare il mio username nella schermata di iscrizione? devo contattare l'assistenza o posso giocare?
-
scusate ragazzi ma non ho ben capito come impostare nel multiplicatore la maggiorazione....ho quota totale 11.5...se lo moltiplico x1.04 mi esce 11.96...però non ho ben capito dove devo andare a modificare.grazie
-
Ciao ragazzi, posso fare due multiple diverse, una sul campionato italiano e una sul campionato francese? confermate?
-
@Fari1990 certo, puoi farlo
-
@BETTTA1 dovrai mettere tutte le quote punta del multiplicatore a 1 tranne l'ultima dove metterai la quota maggiorata calcolata, ovvero nel tuo caso 11,96
-
@gianluca947 prova a contattarli telefonicamente
-
Troppo sbattimento per pochi euro secondo me
-
Per via dell'abitudine di fre la bet-protector e quella di unibet ho impostato una puntata di 10€, secondo voi è possibile farne un'altra uguale da 4€ per ricevere il bonus massimo?
-
@Alpha_01 purtroppo no, il rimborso viene calcolato solo sulla prima giocata per competizione
-
immaginavo, ma speravo il contrario. Grazie
-
Ragazzi voi avete problemi a entrare in GoldBet? io ero entrato, ho giocato la mia fiat multipla sulla Ligue1, ma le freccette macinavano per minuti. Ho ricaricato la pagina, mi ha disconnesso, ho provato a rientrare sempre con le mie solite credenziali, ma mi dice nome utente o password errati. Ho richiesto nuova password via mail, l'ho cambiata con successo, l'ho immessa di nuovo ma mi continua a dire nome utele o password errati. Succede anche a voi amici???
-
@Quixetecoatl si hanno problemi al momento
-
Aaah mi sei di sollievo amico Fede, hai riscontrato lo stesso problema? Ma adesso io quale password devo usare d'ora in poi? Chi lo sa se il cambio password è veramente andato a buon fine...
-
Ahahaha.. anche io ho fatto il cambio password... Per fortuna che le ho tutte e due. Proverò con quella nuova fra un po' e se non andasse rimetterò quella vecchia.
-
@Quixetecoatl si, mi dice username o password errati anche se sono giusti. Comunque prova ad accedere più tardi, probabilmente dovrai usare la password nuova
-
ragazzi, se ho un bonus casinò su goldbet posso usarlo per partecipare a promo rtp?
-
@kandracos sul goldbet non è possibile qualificarsi con saldo bonus, quindi quel bonus devi giocarlo separatamente
-
@Anonymous possibile che io abbia rollato il bonus, ma mi rimangono ancora i 15 euro, ma comunque se ci clicco sopra per vedere i bonus attivi non risulta niente?
-
piccolo dettaglio, ma bisognava depositare prima? Oppure è la solita scritta di Goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet