[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@PowerBetter85 si può avere un esempio pratico con cifre e quote e bancate grazie...
-
@Davide Se però ho effettuato una bancata prima di effettuare la modifica e la partita si sta giocando adesso, se dovesse risultare perdente su goldbet come mi comporto? per capirci, ho bancato sul Nantes prima che venisse rinviata la partita del psg e si sta giocando ora, devo bancare in live?
-
@lucamore se si sta già giocando in live sarebbe piùsicuro lasciarla com'è per evitare di peggiorare la situazione con i cambi di quota live. Potresti provare a correggerla al limite all'intervallo, usando la funziona bancata non abbinata riportando quanto già abbinato alla quota originaria e inserendo la quota disponibile
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 la promozione e come viene trattata una multipla in caso di rinvio di una partita non sono strettamente legati, come da loro termini se una partita viene sospesa questa multipla non è valida più per la promozione, ma questo non significa che non sia valida come multipla in quanto tale
sinceramente non ho capito le ultime righe.
cosa devo aspettarmi a questo punto?
-
@AleRoby84 la multipla rimane in gioco e devi continuare a bancarla se non è ancora finita, dopo aver modificato a 1.00 la quota punta e quota banca della partita rinviata. In ogni caso, a prescindere dall'esito della multipla, NON riceverai alcun bonus in quanto non è più valida per la promozione a causa dell'evento rinviato, per questo devi usare la modalità Normale e non più la modalità RF
-
Dal regolamento di goldbet mi pare di aver capito che le scommesse sulla partita del psg verranno tutte segnate come vincenti, me lo confermate? EDIT: ovviamente solo se contenute in una multipla
-
@lucamore sì, vincenti a quota 1.00 in multipla, nulle e rimborsate se invece erano delle singole
-
ma comunque addio bonus, giusto?
-
@giuseppem purtroppo se conteneva una partita rinviata, la multipla non sarà idonea per ricevere il bonus
-
@Davide quindi devo mettere quota punta 1 al PSG nel multiplicatore?
-
@gosh99 Sia quota punta che quota banca a 1.00
-
ma se non è la prossima ma la quarta, la terza la devo bancare già con le quote modificate a 1, per favore risposta veloce che la partita sta cominciando
-
@giuseppem sì, modifica le quote e la modalità quindi banchi la terza in normale
-
@Davide mi dice che il guadagno sarà 35 euro, è possibile?
-
@gosh99 puoi postare uno screenshot del tuo multiplicatore prima e dopo la modifica?
-
@Davide ho risolto facendo prove manuali grazie lo stesso!
-
@Davide ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 la multipla rimane in gioco e devi continuare a bancarla se non è ancora finita, dopo aver modificato a 1.00 la quota punta e quota banca della partita rinviata. In ogni caso, a prescindere dall'esito della multipla, NON riceverai alcun bonus in quanto non è più valida per la promozione a causa dell'evento rinviato, per questo devi usare la modalità Normale e non più la modalità RF
l'ho terminata ieri
-
@AleRoby84 Se la tua multipla ieri era vincente per i primi 4 eventi, allora sarà vincente ora che la 5° è stata rinviata. Modifica il multiplicatore mettendo quota 1.00 e 1.00 sull'ultima partita mantenendo la modalità RF per leggere il guadagno.
-
@Davide ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Se la tua multipla ieri era vincente per i primi 4 eventi, allora sarà vincente ora che la 5° è stata rinviata. Modifica il multiplicatore mettendo quota 1.00 e 1.00 sull'ultima partita mantenendo la modalità RF per leggere il guadagno.
no, era la terza di 5
-
@AleRoby84 allora non l'hai terminata ieri se quella rinviata giocava stasera...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet