UNIBET Black Friday
-
@AleRoby84 io ho 2.6
-
@leo9sei ha detto in UNIBET Black Friday:
@AleRoby84 io ho 2.6
Ho riprovato e niente...dovrò contattarli... ieri veniva fatto presente che alcuni non l'hanno ricevuta e altri si.
-
@AleRoby84 ha detto in UNIBET Black Friday:
@AleRoby84 io ho 2.6
Ho riprovato e niente...dovrò contattarli... ieri veniva fatto presente che alcuni non l'hanno ricevuta e altri si.
ma è normale che non ci sia è come per le potenziate live ad alcuni arrivano ad altri no, è a discrezione del book, anche se dalla home sembra per tutti
-
@Robin ha detto in UNIBET Black Friday:
@AleRoby84 ha detto in UNIBET Black Friday:
@AleRoby84 io ho 2.6
ma è normale che non ci sia è come per le potenziate ad alcuni arrivano ad altri no
Beh se pubblicizzano sul banner della loro homepage vuol dire che è per tutti e non è esclusiva.
-
@Robin Mi arrendo allora! Peccato erano 3€ facili.
-
nammeno io la vedo, resta la quota normale
-
@Alby46 Ti lascia iscriverti per quella dei freespin?
-
@Yukio Mi dice: "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi" maledetti, pensavo che sulle promo mi avessero lasciato speranza e invece...
-
@AleRoby84 ritiro quanto detto Avevo capito male scusa... io ho 2.6 nella promo. Ma quando vado a scommettere non mi appare la maggiorazione.. ho chiesto in chat e il tipo sembrava non ne sapesse molto.. mi ha detto di provare da pc. Esperienze vostre?
-
@leo9sei Provato da PC e mobile.
-
Questo post è eliminato! -
Deve fare riferimento al punto del regolamento che dice: Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
io: si ma ho limitazioni sul conto?
lui: Non può partecipare alla offerte presenti sotto la voce "Promozioni Scommesse"
io: non ho capito
io: è qualcosa contro di me o la promo era random?
io: voglio sapere se possa scommettere i 25 euro depositati a priori
lui: Certo lei può giocare in libertà su Unibet.
lui: Non può semplicemente partecipare alle offerte che vede sotto la sezione "Promozioni Scommesse"
lui ma c'è un motivo personale? vorrei sapere esattamente il problema da dove nasce
@Chomp96
...boh
-
@Yukio idem, non la vedo in nessun modo
-
@AleRoby84 purtroppo su Unibet può succedere, in generale però non è detto che tu sia limitato, a meno che non ti sia arrivata la mail di limitazione
-
@Chomp96 registrato due giorni fa, fatto il benvenuto, perso la partita, disattivato la promo dopo aver perso...limitato su tutto lo sport
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET Black Friday:
@AleRoby84 purtroppo su Unibet può succedere, in generale però non è detto che tu sia limitato, a meno che non ti sia arrivata la mail di limitazione
loro la mandano? perché bwin e gd me lo hanno fatto scoprire da solo.
quindi nessun motivo particolare e pffera random? grazie
-
@MatCap90 appena chiuso la chat...
-
@AleRoby84 bwin e gd in generale non limitano mai sulle promo, ma lo fanno sugli importi che puoi scommettere, e quindi indirettamente ti bloccano anche le promozione sportive, ma Unibet solitamente manda una mail quando limita
-
visto l'elevato numero di utenti che non possono accedere alla promo (me compreso), direi che hanno semplicemente fatto una sorta di circuito chiuso, una specie di "non esclusiva" esclusiva
-
@Chomp96 Qua siamo ai deliri... da mezzanotte alle 10 di stamane nulla, contatto la chat e penso tu abbia letto sopra quello che mi hanno detto... ora per scherzo entro su unibet e mi trovo la potenziata, vado sulla email e mi trovo un messaggio di scuse, facendo cosi mi hanno tolto la possibilità di guadagno... praticamente ho preferito ripulire unibet togliendo i 25 euro e scommettendoli in exchange per miseri 0.41 cent o poco più per aumentare la promo cash race, ho preso questa decisione visto le quote crollate dappertutto, ma è normale? non ho parole.
Una cosa,
dovevo fare :
Però c'erano 2 euro a 2.46 e ho scommesso modificando a 2.48 e mettendo 26,75 in bancata... ho notato che praticamente la responsabilità non è stata quella, probabilmente ha preso anche i 2 euro a 2.46, quindi il guadagno saranno tipo 50 cent? benchè in exchange non abbia traccia di quei 2 euro:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet