Black Friday William Hill giri gratuiti + deposito
-
Io invece ho appena effettuato una scommessa con parte del deposito e me l'ha fatta giocare tranquillamente
-
io per sicurezza altrui ho eliminato il mio posto dove dicevo che WH non vincola il deposito alla luce del post di Stelio, però poi Franinja dice il contrario! E allora aspettiamo altri temerari pronti a giocarsi il seicentello!
A proposito, ma poi i 300 di game bonus come ve li giocherete??? -
@bruttoceffo dai prova
-
La mia dose di bdc l'ho usata, dai 50 free spin son uscito con 8 euro, provato alcune slot a botte da 0.80 cents e mi son portato a 98 euro, finito il wag con +99.60, son restio a depositare
-
@StevoTo davvero??? Fatto io su hallowen fortune....uscito con 6,2 euro....saro arrivato al massimo al 2% del wag
-
@elconeco le mie giocate son state, free su halloween, prima bdc su ape qualcosa, quello delle scimmie, seconda bdc su dragon qualcosa, bonus nei primi 3 giri per entrambi, si faccio schifo ahahahha.
Poi il resto del wag su halloween, arrivato all'ultimo x1 da trasformare in soldi prelevabili, giocati su golden tour e frank dettori jackpot -
Il wag dei freespin come si controlla?
-
Scusatemi ma è la stessa che mi è arrivata ieri con 15 giri + il 50% del deposito fino a 50 euro?
Se si il wag è troppo alto, i 15 giri li ho giocati per divertimento ma invece di 300 euro da giocare sono arrivato 53 euro quindi ...
Sul discorso deposito ieri lo staff mi diceva che non fosse vincolato sul casinò ma 3 persone diverse in chat, in momenti diversi, mi hanno confermato il contrario e non ho depositato ma non credo fosse una promo sul black friday ma potrei sbagliarmi. -
@Frisk7 ha detto in Black Friday William Hill giri gratuiti + deposito:
Il wag dei freespin come si controlla?
quando sei nella slot, in basso a sinistra c'è mi pare IL MIO CONTO, si apre la finestra e devi andare su BONUSES.
-
@AleRoby84 tre sono pochi, la risposta giusta è al meglio dei 5 tentativi
-
@agiaco ha detto in Black Friday William Hill giri gratuiti + deposito:
@AleRoby84 tre sono pochi, la risposta giusta è al meglio dei 5 tentativi
-
Qualcuno che sa qualcosa in più sul fatto del deposito? William Hill di solito non metteva vincoli sui depositi, mi sembra un po' strano che non si possa giocare sullo sport!
-
@francescoscu infatti quelle che feci io mesi fa, non mi han mai vincolato il deposito e non ho mai chiesto in chat sinceramente. Anche perché l'assistenza dei book fa ridere molte volte. Però non mi prendo responsabilità questa volta, come detto in precedenza, non deposito. Le mie bdc le ho già sparate su sta promo
-
Qualcuno che ha già giocato i free spin, come vanno giocati? non ho mai giocato sul casinò di WH
-
@Alby46 accetti la promo ricevuta nell'email, entri in una slot, accetti i free spin, clicchi sul pacco regalo viola che appare, giochi i free spin. Quello che vinci da lì, devi giocarlo 20 volte + 1 per renderlo prelevabile
-
scusate ma non bisogna inserire il codice e quindi mi pare impossibile che vincoli il deposito. cioè uno accetta la promo poi magari si dimentica e deposita dopo 2 giorni nella sezione sport, vi pare che si trova il deposito vincolato?
-
@StevoTo cosa 20 volte? e si riesce a tirare fuori qualcosa?
-
@Alby46 QUELLO che vinci dai free spin va rigiocato 20 volte , anzi 21 per la precisione
ps dipende dal cul o......
-
@Alby46 con bdc si, assolutamente
-
@StevoTo potrei sapere che slot hai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet